Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

[Sondaggio] Panettone o Pandoro?

Follower 2.0
@"MICROMIKE" ha scritto:

Frutti di bosco è la mia preferita perfetto !!!! :thanks:
:thumbup: te li porto il 6 gennaio :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Grazie :XD: :mrgreen: cmq ho fatto la scuola alberghiera un po è merito suo a parte cmq la passione innata :thumbup:

Io mangio solo cose semplici non amo salse o piatti elaborati :-D infatti un invito al ristorante o cerimonie varie è una tragedia,rifiuto se posso..alla pizzeria non rinuncio come anche ad andare a mangiare carne :-D :-D la mia passione giornaliera è la carne arrosto o pollo :-D :-D
Mostra altro
SuperUser
Questa estate ti invito ad una grigliata sul mio terrazzo. :mrgreen: :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
Pandoro con gelato alla panna .
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Grazie :XD: :mrgreen: cmq ho fatto la scuola alberghiera un po è merito suo a parte cmq la passione innata :thumbup:

Io mangio solo cose semplici non amo salse o piatti elaborati :-D infatti un invito al ristorante o cerimonie varie è una tragedia,rifiuto se posso..alla pizzeria non rinuncio come anche ad andare a mangiare carne :-D :-D la mia passione giornaliera è la carne arrosto o pollo :-D :-D
Quoto la carne è la mia passione :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"Barin86" ha scritto:
Ciao Cris :-D guarda che accetto :-D per la grigliata non esistono stagioni :-D metto un maglione e griglio :mrgreen: o mangio :-D :-D
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
@"Barin86" ha scritto:
Ciao Cris :-D guarda che accetto :-D per la grigliata non esistono stagioni :-D metto un maglione e griglio :mrgreen: o mangio :-D :-D

Allora organizziamo :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
Pandoro
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Pandoro :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Io sempre il Panettone Milanese preso a Milano in pasticceria :thumbup: senza canditi :-D :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 141 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation