Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Sondaggio della settimana: Quanti cellulari possiedi?

Highlighted
New Entry
Ahahha e certo:) d questi tempi lo dvi essere:)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Uno per me è già troppo,e quando non voglio essere disturbata faccio finta di averlo dimenticato a casa :XD: :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Mariagrazia84" ha scritto:
Uno per me è già troppo,e quando non voglio essere disturbata faccio finta di averlo dimenticato a casa :XD: :XD:
a volte lo faccio anch'io :mrgreen: :)
io di cellulari ne uso "solo" due, ma ne farei anche a meno!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ne ho due , uno per il lavor ed uno personale... :-D
Se vedi la paletta...spalanca a manetta!!! ----------Agility 125 My '07 R12---------- Gruppo facebook
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Io sono della convinzione che uno basta e avanza mi fonderei il cervello!! già uno mi fa uscire pazzo!! l alternativa a più cellulari l ho trovata con l utilizzo dei social network skype googletalk whatsapp viber tango tutte applicazioni che mi permettono di rimanere in contatto con il mondo intero senza avere il problema di preoccuparmi a che gestore appartengano !!! sono della convinzione che avere un ottima promozione internet equivale ad avere tutto !!! siamo nell era digitale , prevedo che tra alcuni anni predominerà esclusivamente il Voip e non si farà più molto caso alla tariffa poichè risulterà indispensabile avere un ottimo free pack-dati !!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ora ne uso 2... uno per la vodafone e uno per la sim wind
Mostra altro
New Entry
1
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
solo uno..ed è più che sufficiente ^_^
ciao potreste cliccare qui? http://velate-town.myminicity.com un clic al giorno vale 1 persona in più nella mia città virtuale (ogni giorno) ..per favoore! Grazie mille =)
Mostra altro
Highlighted
Follower
io ne ho 2 di vecchia data ma funzionano ancora quindi sempre utili sono,poi ne ho altri 3 abbastanza buoni di pochi anni fa ed uno smartphone appena preso.. in poche parole vado in giro solo con quest'ultimo ma in casa,avendo anche più sim,uso quello che mi ispira di più :hunf:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation