Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Sondaggio: orso Bruno

Highlighted
New Entry
Mi piacerebbe sapere se sono l'unico ad avere in odio questa stupida bestia... :ko3:
Voi sinceramente cosa ne pensate della campagna pubblicitaria corrente e in particolare del suo protagonista? :blabla:
Vorrei poter mettere la votazione (tipo "lo adoro", "mi è simpatico", "del tutto indifferente", "non mi piace", "lo detesto" ...ma non so come si inseriscano le voci per il sondaggio in una discussione. Qualche mod mi aiuta? :help:
Mostra altro
34 RISPOSTE 34
Highlighted
New Entry
Lo detesto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Trovo questa pubblicità raccapricciante.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me non piace. Chissà quanto gli costa la 'voce' di Diego Abatantuono
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me sta proprio antipatico Diego Abatantuono :lol: :lol: :lol:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è vero,è un pó irritante,ormai non sanno più cosa inventarsi nelle pubblicità,tanto l'intento è proprio quello di far parlare di sé,sia in positivo che in negativo.:)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Allora sono l'unica a cui non sta antipatico :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Pollice verso!!!! :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma impazzisco solo io per quell'orsone??? :oops1: Trotttttolino peloso hahahah e' stupendo dai! :mrgreen: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
silvia, gattina1982 non siete da sole :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 429 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation