Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Sondaggio valutazione Vodafone Community

Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"antonio12552" ha scritto:
per niente, visto che non si riesce a parlare con un operatore, neanche a pagarlo. Ho mandato sms chiamami e numero pratica ho telefonato al numero 800121800 al 190 al numero verde mi dice di attendere e dopo 5 minuti la linea si chiude, con SMS manco a parlarne sono giorni che aspetto che mi richiamano, il 190 gentilmente mi dicono che non possono fare nulla. :ko2: Cosa mi aspetta quando sulla linea si verificheranno dei problemi e quanti patemi d'animo dovrò soffrire. per avere notizie? ancora non ho disdetto Telecom e già me ne pento, meglio pagare qualcosina in più ed avare notizie immediate, nel 187 non aspetto giorni ma secondi! :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Ciao Qui dai un voto a vodafone community :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Che fine ha fatto il Sondaggio valutazione Vodafone Community??? :paura: :paura: :paura: :paura:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
E' tornato il Sondaggio :ola: :ola: Votato 10 ma non dico il motivo :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Da me è due giorni che non arriva :lol: :lol: :lol:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ieri votato 2 volte :-D 10 - 0,5 :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Adesso mi è arrivato 10 :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La mia valutazione sui servizi di Vodafone ai clienti lascia un pò a desiderare :( nel senso che quando mi capita di chiamare per un problema tecnico 2 volte su 3 risponde un/a operatore/trice dall'Est, sono per la globalizzazione, ma mai uno che ti dica la stessa cosa dell'altro e mai una volta riesco a risolvere il problema. Ma si può chiedere all'operatore straniero di poter parlare con un connazionale senza passare per razzista xenofobo? :oops:
firemoon60
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Avrei una proposta per Vodafone sulla loro prossima pubblicità :ahsisi: Sceglierei come animale una giraffa :shock2: la chiamerei RAFFA la giraffa e lei vede "lungo" e consiglia a tutti una nuova opzione tariffaria per parlare con tutti i numeri fissi e mobili in Italia e con un numero preferito in Europa a soli 19 euro al mese magari aggiungendo minuti di sms e 1 Gb di connessione dati. Non è bella come proposta..... :omino: GRAZIE GRAZIE, COMODI COMODI!!!
firemoon60
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Potete evitare di offrire premi che non interessano a nessuno? Io sono un cliente Vodafone You12. Cioè sono con voi da più di 12 anni, e voi mi offrite un biglietto per il cinema? Se mi interessa un film, sono in grado di pagare per me è mia moglie Anna Garbarino, anch'essa You 12, senza bisogno di ricaricare i cellulari. Vi suggerisco di offrire qualcosa di più consono almeno a noi veterani di Vodafone. Vi suggerisco di offrire minuti di telefonate a pagamento ad un costo adeguato, ad esempio fino a qualche mese fà usufruivo di una offerta intelligente. Questa offerta era denominata "100+" e mi costava € 2,00 mensili offrendomi 100 minuti di conversazione. Questa era un'offerta intelligente ed adeguata alla mia età e alle mie possibilità economiche. Se gradite che io rimanga con Voi per sempre, non offritemi di andare al cinema con la ricarica del cellulare, ma ribadisco, (ai Vodafoneyou 12) offrite qualcosa di più adeguato, considerando che oggi io spendo meno di 2 euro al mese a causa dei costi eccessivi. Cordialmente Umberto Decimo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 413 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation