Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

[TEST] Postate qui le vostre prove!

New Entry
Mi permetto un'opinione: la trovo BRUTTA come immagine, anche il volto è torvo,peloso,puramente bestiale ! :paura: Ma cosa significa tutto ciò! Esprime un significato forse ? A me non pare :shock: La trovo semplicemente BRUTTA. Grazie e saluti a tutti. 8)
VOGLIO CANCELLARMI!!!!!!!! COME FARE? GRAZIE:
Mostra altro
New Entry
Ed aggiungo :shock: non può essere evocativa, non esprime niente :cry: tranne che la bruttezza del soggetto. Ho espresso la mia opinione labbers ! Niente altro :fiore2: Di nuovo saluti a TUTTI 8)
VOGLIO CANCELLARMI!!!!!!!! COME FARE? GRAZIE:
Mostra altro
SuperUser
pienamente d'accordo! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Prova
L'unico modo per liberarsi di una tentazione, è quella di cedervi.
Mostra altro
Follower
Prova prova proooooooooooova!!!
Mostra altro
New Entry
MOOOOOOOOOOOOODDDDDDD!!!!! ADMIIIIIINNNNNN!!!!!! AVETE ABILITATO LA FIRMA???
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
ragazzi ho la mia firma personale!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :-D :-D :-D :-D :-D 8) 8) 8) :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: grazie allo staff!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
ciao peppe!!!hai visto§!!!! ora anche io ho la mia firma personale!!!
si si!!!1 si può avere!!! vai qui
Mostra altro
SuperUser
prova, prova, prova...sa, sa, sa...1, 2, 3...
...rimasto scioccato :shock: dalla presenza di un wiki admin mai visto!
scherzo ovviamente :)
Mostra altro
SuperUser
@"pittix" ha scritto:
ragazzi ho la mia firma personale!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :-D :-D :-D :-D :-D 8) 8) 8) :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: grazie allo staff!!!!

Si può avere una firma personale?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation