Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Una passione immortale per Marilyn Monroe

New Entry
Che la bellissima diva fosse ancora molto amata lo sapevamo gi, ma che qualcuno fosse disposto a spendere più di 4 milioni di euro per riposare in pace al suo fianco, giunge nuova. La cripta sopra quella della diva in un cimitero di Los Angeles è stata infatti venduta a quella cifra tramite il sito di aste online eBay proprio per questa cifra. Il vincitore rimane anonimo ma l'idea che sia bello stare in una tomba a lei adiecente a me pare piena di interrogativi! :(
Che ne pensate? :?
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
SuperUser
A me pare un pò esagerata la cosa! :ahsisi:
Ps io sono nato anche nello stesso giorno di Marilyn
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Bluelight" ha scritto:
Che la bellissima diva fosse ancora molto amata lo sapevamo gi, ma che qualcuno fosse disposto a spendere più di 4 milioni di euro per riposare in pace al suo fianco, giunge nuova. La cripta sopra quella della diva in un cimitero di Los Angeles è stata infatti venduta a quella cifra tramite il sito di aste online eBay proprio per questa cifra. Il vincitore rimane anonimo ma l'idea che sia bello stare in una tomba a lei adiecente a me pare piena di interrogativi! :(
Che ne pensate? :?
si chiama pazzia :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Negli USA son tutti scemi :P :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Persefone" ha scritto:
Negli USA son tutti scemi :P :XD:
lol
Mostra altro
Highlighted
Follower
mamma mia, chiamatemi scema o come volete
ma che vuol dire smiley lol?
sono le iniziali forse di cosa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"campanellino" ha scritto:
mamma mia, chiamatemi scema o come volete
ma che vuol dire smiley lol?
sono le iniziali forse di cosa?
vuol dire Laughing out loud e sarebbe l'equivalente di :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per tutti gli appassionati della celebre Marilyn un regalo unico per celebrare la donna che ha lasciato nel mondo del cinema un'impronta indelebile e non paragonabile a quella di nessuna altra attrice per il suo stile , per il suo essere sexy senza mai essere volgare e per la sua bellezza unica!
Se volete fare un regalo per qualcuno di speciale o anche per voi stessi per festeggiare un compleanno , un onomastico , un anniversario o semplicemente per fare un regalo speciale visto che si avvicina il Natale approfittate dell'edizione limitata di questa bellissima bottiglia del migliore vino italiano ottenuto vinificando le migliori uve di Groppello, Barbera Sangiovese e Marzemino ,coltivate nelle due fattorie di Polpenazze del Garda .
Questa bottiglia è un'idea regalo unica nel suo genere con il vetro in 3D che potrete gustare per un brindisi speciale o da esibire nel vostro salone per dare un tocco glamour e di tendenza .
La trovate qui anche solo per dare un'occhiata :
[eliminato link spam]
E' un'occasione davvero unica e da non perdere trattandosi di una edizione molto limitata e che sta andando davvero a ruba . Io ne ho già presa una per me ma ne regalerò di sicuro altre perchè si tratta di un oggetto davvero unico , magnifico connubio tra un vino di qualità e una bottiglia da capolavoro da esibire con eleganza nelle nostre case
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per tutti gli appassionati della celebre Marilyn un regalo unico per celebrare la donna che ha lasciato nel mondo del cinema un'impronta indelebile e non paragonabile a quella di nessuna altra attrice per il suo stile , per il suo essere sexy senza mai essere volgare e per la sua bellezza unica!
Se volete fare un regalo per qualcuno di speciale o anche per voi stessi per festeggiare un compleanno , un onomastico , un anniversario o semplicemente per fare un regalo speciale visto che si avvicina il Natale approfittate dell'edizione limitata di questa bellissima bottiglia del migliore vino italiano ottenuto vinificando le migliori uve di Groppello, Barbera Sangiovese e Marzemino ,coltivate nelle due fattorie di Polpenazze del Garda .
Questa bottiglia è un'idea regalo unica nel suo genere con il vetro in 3D che potrete gustare per un brindisi speciale o da esibire nel vostro salone per dare un tocco glamour e di tendenza .
La trovate qui anche solo per dare un'occhiata :
[link spam eliminato]
E' un'occasione davvero unica e da non perdere trattandosi di una edizione molto limitata e che sta andando davvero a ruba . Io ne ho già presa una per me ma ne regalerò di sicuro altre perchè si tratta di un oggetto davvero unico , magnifico connubio tra un vino di qualità e una bottiglia da capolavoro da esibire con eleganza nelle nostre case
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Ciao annaws, ti ricordo che il cross posting non è consentito dal regolamento del forum, ho unito qui i post identici.
I prossimi post uguali saranno eliminati e saranno inoltre presi ulteriori provvedimenti.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 30 membri 597 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation