Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

VODAFONE...... LA PEGGIORE IN ITALIA IN PUBBLICITÀ FALSA E RAPPORTO CON I SUOI CLIENTI!!!

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti voi del forum.
In primis chiedo scusa per usare questo mezzo per espressare la mia esperienza negativa nei confronti di questa impresa, ma e una vergogna che da questa mattina alle 8:00 fino alle 15:00 sono rimasto in attesa che qualche operatore rispondesse, ma la unica voce che continuava a ritumbare era la registrata

Ho sottoscritto un abbonamento online il 27 Aprile 2018 e il contratto prevedeva:

- IperFibra + Internet senza limiti fino a 200 Mb/sec

Chiamate Senza limiti verso fissi nazionali, mobili nazionali, e fissi Zona 1

Contributo di attivazione nuova linea 1.00€ al mese per 48 mesi
- Play Station Plus Gratis x 12 mesi
Al costo di 29,90€al mese per 12 mesi poi 34.90 

Ieri e arrivata la Power Station e dopo circa 2 ore mi chiamano dall'Albania per l'attivazione dell'offerta Vodafone, e mi invitano a procedere con la registrazione per completare il processo di attivazione, e fino a qui tutto bene.
Purtroppo nel momento della registrazione mi cambia le specifiche dell'offerta sottoscritta con la seguente:

- IperFibra + Internet senza limiti fino a 100 Mb/sec

Chiamate a consumo con scatto alla risposta

Contributo di attivazione nuova linea 6.00€ al mese per 48 mesi
- 1000 minuti rete mobile
Al costo di 29,90€al mese per 12 mesi poi 34.90 

IN POCHE PAROLE MI HANNO CAMBIATO L' OFFERTA! 

Quindi a quel punto dopo che la operatrice Vodafone terminó con la spiegazione, gli dissi che non potevo accettare perché ció che mi stava proponendo non era conforme a la che avevo sottoscritto.

E da questa mattina alle 8:00 che sto cercando di parlare con il Servizio Clienti di Vodafone e dopo 7 ore nessuno risponde.
Rimango deluso, indignato e anche un po arrabbiato della presa ingiro di questa impresa che nella sua pubblicitá dice di essere la NUMERO 1 in Italia, e che poi si comporta cosi prendendo ingiro le persone.
Scusate l'ultima parola ma sono stanco di chiamare come uno stupido al N. 800955060 e rimanere in attesa ore senza avere risposte.
Grazie!
Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

Ciao, 

Hai provato a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina, magari ti possono aiutare a risolvere questo problema. 

Se vuoi facci sapere qualcosa grazie 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 156 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation