Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Videochiamata: quanti, effettivamente, la usano regolarmente?

Highlighted
SuperUser
io per motivi di cellulare in mio possesso :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"CZlineBoyz" ha scritto:
avendo zero limits potrei sfruttare i minuti bonus... ma sinceramente preferisco la chiamata normale, la videochiamata non è un servizio nè valido per quanto riguarda la qualità video, nè utile in quanto non ho la necessità di vedere il mio interlocutore per chiacchierare... quindi per me un servizio assolutamente inutile, mai usato!
Hai espresso perfettamente quello che penso anche io!
Hello Kitty
Mostra altro
Highlighted
New Entry
.....pensate a tutti gli spot che ci siamo dovuti sorbire con la marini..... VIDEOCHIAMAMI..... menomale.... l'incubo è finito. :thumbup:
Le cose prima si FANNO... poi si DICONO.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
dici quelli della 3? erano divertenti in fondo...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mai usata, non mi ispira particolarmente, ma non tanto per i costi.. ma proprio perchè.... non ne vedo la ragione.. fino ad ora non mi è servita..
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
anch'io non l'ho mai usata, ma potrebbe tornare sempre utile
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao,
io la uso regolarmente via PC e se il mio blackberry me ne desse la possibilità ( leggasi fotocamera anteriore ) valuterei ( leggasi costi ) la videochiamata anche da cellulare xkè ritengo sia l'ovvia e comoda evoluzione delle telefonate "classiche". Mandi :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
beh ci sono delle opzioni riguardanti le videochiamate
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mai usata, perchè non ho mai avuto un videofonino :roll: eheh
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation