Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vinci su Vodafone lab

Highlighted
Follower
Ciao [*_*],
ho spostato i tuoi messaggi nel thread corretto.
Buon lab e complimenti per la vincita :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Thiziana" ha scritto:
Ciao [*_*],
ho spostato i tuoi messaggi nel thread corretto.
Buon lab e complimenti per la vincita :thumbup:
Gentilissima, Thiziana, grazie e scusate per l'errore. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI. Saluti (*_*)
(*_*)
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"[*_*]" ha scritto:
ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE: non sono riuscito ad attivare la "50 x tutti" :( ma in compenso 5 minuti fa ho VINTO una ricarica da 25 € :thumbup: (*_*) Ragazzi, con "Vinci su Vodafone Lab" si vince davvero, provate anche Voi e BUONA FORTUNA :omino: (*_*) GRAZIE VODAFONE! Saluti a tutti (*_*)

emhhh...... :roll:
avrei due perplessità... una è di carattere pratico, caro amico...ma come si dovrebbe pronunziare il tuo nick? :mrgreen: dovrei chiamarti...tipo "buonasera :ahsisi: parentesiquadraasteriscounderscrollerasteriscoparentesiquadra? uuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffff
inoltre...questo post mi suona ...dubbio...sembra fatto apposta per alimentare (vane) speranze e riaccendere l'interesse verso il concorso ...visto che taluni hanno sollevato eccezioni... mah! sbaglierò.... :ko2: :hunf: :shock: :!:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io a luglio ho vinto una ricarica rispondendo ad un quiz sulle tariffe Vf... quindi presumo si vinca anche qui... complimenti!!! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
complimenti ai vincitori.... :thumbup: :thumbup: io ancora nulla! :wink:
Mostra altro
New Entry
nada.. xò ho vinto la VIK 14.4
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"campanellino" ha scritto:
@"[*_*]" ha scritto:
ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE: 5 minuti fa ho VINTO una ricarica da 25 € :thumbup: (*_*)
emhhh...... :roll:
avrei due perplessità... una è di carattere pratico, caro amico...ma come si dovrebbe pronunziare il tuo nick? :mrgreen: dovrei chiamarti...tipo "buonasera :ahsisi: parentesiquadraasteriscounderscrollerasteriscoparentesiquadra? uuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffff
inoltre...questo post mi suona ...dubbio...sembra fatto apposta per alimentare (vane) speranze e riaccendere l'interesse verso il concorso ...visto che taluni hanno sollevato eccezioni... mah! sbaglierò.... :ko2: :hunf: :shock: :!:
Salve Campanellino (din-don), puoi chiamarmi semplicemente [*_*] o amichevolmente anche (*_*). Comunque abbi fede, come Voi sono un cliente VODAFONE dal 2000 e ho vinto dopo numerosi tentativi (e mi sembra di non essere il primo), ma sei libero di non credere (questo post ti SUONA... dubbio perchè ti fai condizionare dal tuo nick;-). :lol: Piuttosto quello che mi fa un po' pensare è che VODAFONE si prende 180 gg per accreditare la ricarica; :thumbdown: non vorrei che più passano i gg e più rischiano di dimenticarsi;-(ma non sarebbe neanche questo un problema). Saluti e "IN BOCCA AL LUPO" a tutti (*_*)
(*_*)
Mostra altro
Highlighted
Follower
ihihihihhihi
divertentissima risposta :lol: grazie, specialmente il passaggio del "suona" bene!
allora come debbo chiamarti? ok......ti chiamerò---PAr....(parentesiquadra...........) a meno che tu non voglia rivelarci il tuo nome di nascita (va bene anche uno finto, purchè sia..breve! :mrgreen: )
Mostra altro
Highlighted
Follower
ah!
per la cronaca...sono una donna e sono
...............chiedi in OT chi sono... ihihhihihihihihihihihihi
salve! :redellab:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"campanellino" ha scritto:
ah!
per la cronaca...sono una donna e sono
...............chiedi in OT chi sono... ihihhihihihihihihihihihi
salve! :redellab:
Perdonami CampanellinA, con le ragazze sono un po' imbranato :fiore2: ! Tu puoi chiamarmi anche con un fischio, va bene lo stesso :tralemiebraccia: . Ciao e riprova con Lab, ti portero' fortuna. (*_*)
(*_*)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 83 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation