Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vinci su Vodafone lab

New Entry
@"Unico" ha scritto:
L'hai vinta nella 6° settimana? Se si, il motivo potrebbe essere questo:
@"Eclipsis" ha scritto:
Ciao ******, ti confermo che anche tu fai parte dei vincitori, ma non risulta però che sia stato inserito correttamente il numero di telefono al momento della vincita, verrai ricontattato a breve tramite email per richiederti una conferma dei dati. :wink:
Ma comunque attendi che un mod ti dia delucidazioni ;)

L'ho vinta il 15 Marzo...
Mostra altro
New Entry
Buongiorno amici labbers, come state? Mi sono fatta un giretto sul forum, dal momento che era un pò che nn venivo "causa" lavoro :lol: :lol: :lol: Vorrei prima di tutto ringraziare i moderatori e gli admin del lab che fanno sempre un ottimo lavoro e tengono i forum al passo e soprattutto civili, o almeno ci provano... :-D :-D :-D Poi ringrazio anche "Mamma Vodafone" che ha "deciso" di continuare il CONCORSO (per chi non "capisce" bene l'etimologia della parola, prego voler consultare un buon dizionario della lingua italiana o wikipedia - mi riferisco a tt coloro che si lamentano della mancata vincita). Io ho giocato sia quando è cominciato il "vecchio" concorso, sia ora, ma non ho mai vinto nulla. Ho 3 sim registrate ma un unico account. A parte il fatto che, come hanno detto in molti miei illustri predecessori :thumbup: , è SOLO una questione di FORTUNA! :thumbup: Tanto per chiarire, spero, un pò di più le idee a tutti. Io gioco 3 volte alla settimana al superenalotto, e NON ho mai vinto nulla, ma non per questo sono mai andata alla ricevitoria e spaccato il terminale sisal. Il forum è bello e divertente ma ragazzi su, siamo tutti grandi, almeno spero, nn credo sia necessario accalorarsi per una mancata ricarica :-o :mrgreen: La cosa che francamente mi da un pò fastidio, come dice Unico, è il fatto che molti utenti pensino che sia un ATTO DOVUTO la vincita solo perchè eventualmente si è iscritti, o perchè si è utenti da vario tempo, o perchè si è giocato, ma stiamo scherzando? :lol: Ci sono delle statistiche, e chi capisce di matematica, e qui credo che sono veramente pochini e mi ci metto anche io, ma basta leggere, e le probabilità sono ridotte a meno di un lumicino :wink: Quindi il consiglio che mi sento di dare a tutti, me compresa, è di giocare solo per puro divertimento. Già l'ho scritto tempo fa proprio su questo forum. Lo slogan del concorso è: "fai una pausa con noi, gioca al Bingolab", quindi, amici, giochiamo e divertiamoci in allegria. Pazienza se non si vince, sarà per la prossima volta, oppure vorrà dire che non è destino nè fortuna che si vinca, ma credetemi, al giorno d'oggi c'è molto ma molto di più per arrabbiarsi che una mancata vincita di una ricarica. Un saluto a tutti e... ricordate: perseverando, si vince :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Si gioca per divertimento e non bisogna mai aspettarsi di vincere :ko2: comunque l'importante è partecipare , ma come dice SuperMimmo
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
e sono pienamente daccordo :lol:
Siamo angeli con un'ala soltanto, e possiamo volare soltanto restando abbracciati
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sicuramente non vincero' mai visto la mia fortuna in amore... veroooooo!!!!!!... :(
Mostra altro
New Entry
Ma perchè se c'è scritto che il concorso è fino al 13 marzo si può ancora giocare?? Ma soprattutto ha mai vinto qualcuno?! io e tutti i miei amici abbiamo provato tutti i giorni eppure niente, secondo me è solo un modo per pubblicizzare questo sito
Mostra altro
New Entry
Secondo me tu e i tuoi amici non sapete leggere...che è ben diverso ;) Se guardi il regolamento del concorso noterai la proroga del concorso che scade ad Aprile. E se tu e i tuoi amici leggevate le oltre 50 pagine di questa discussione sicuramente avresti notato la lista degli oltre 200 vincitori. Ma tanto scrivo a vuoto lo so.....
Mostra altro
New Entry
anche io non sono presente nella lista dei vincitoree dei 5€
Mostra altro
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:

Ecco qui di seguito i vincitori della sesta settimana del concorso! :-D
8) Vincono una ricarica da 100 euro: enzaccio, DaMMaN,kaiseralex, ortys90, crocx, bombettino, Misternik87, danza91, labyrinth87.
8) Vincono una ricarica da 25 euro:
letiziaolivotto, Cesca81, Uccio79, funjo, PULCY, bugfix, sirmoni.
8) Vincono una ricarica da 5 euro:
candy79, enza22230275, P_CHAN147336, micstoll, cirodp, cincipe, ralph88, bacco123, siracusas, roberto2222, frogghe, ruicosta87, Frenn14, centralperk, teleladino, martina_marcante, mzanon50, taxitorino, ucciapiccola, SicilianMan69, stoner73, assonunzia, mirko_83, DamyCT, EMaster, 88moovie, THE_LORD, Serena092, pasticciona79, Eli?, lurui, dielor86, _TUCCYNA_, wewew3w3, gigidag83ykz, geppot, Atafra, fibembex1, ZOLFONERO, gianlusara, charlie1958, kandy79, MarLo*, dlepre94, gianpaolo.loggia98, nicolas7981, Smirne, maxlan1, lore_viola, orzizio, senzafiltro, baglioni15675, ritanima77, GIANKA979, misterkam82, farfallina28, davidec1, valepagani, valepiccy22886, pietro.lac, claudiarn, angelascl, alfioplastini.
Complimenti a tutti! :vittoria:
:fortunabuona: :fortunabuona: Continuate a giocare!!! :fortunabuona: :fortunabuona:
Ci sono ancora tante ricariche da vincere!! :thumbup: :thumbup:

chiedo aiuto, io ho vinto una ricarica da 25€ in data 15/03/2011 e ho riportato anche lo screenshot come prova, tutto regolare ho anche ricevuto la mail di conferma perchè non sono nella lista ?
P.S. ho solo segnalato un altro numero vodafone diverso da quello della vincita
ecco lo screenshot
http://i51.tinypic.com/2r6nyit.png
Mostra altro
Nerd 2.0
Ricordiamo che: I vincitori sopracitati sono i partecipanti e vincitori della sesta settimana del concorso! [Solo quelli della sesta settimana]. :thumbup:
Se non vi ritrovate nei candidati sopracitati non è detto che non abbiate vinto, semplicemente non appartenete alla sesta settimana. :wink:
Grazie! :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
Ho perso il conto delle settimane dato che il concorso è stato prorogato con un altro nome, quindi io non faccio parte della sesta settimana ?
Ho vinto nella settimana che va dal 14 al 20, precisamente il 15. per sicurezza ho già scritto a: info@vodafonelab.it perchè non vinco mai nulla e 25€ di ricarica non vorrei perderli :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 342 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation