Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vinci su Vodafone lab

Highlighted
New Entry
@"redheart" ha scritto:
Ho vinto una ricarica da 25€ la settimana scorsa: quando verrà pubblicata la lista dei vincitori ? ho inviato un'email a info@vodafonelab.it e mi hanno detto che non ci sono problemi. Sulla pagina Facebook di Vodafone pochi minuti fa è stato pubblicato un invito a giocate e ci sono commenti di gente che ha ricevuto la ricarica in 10 giorni, io aspetto dal 15 marzo
il mio post sul forum quando ho vinto viewtopic.php?p=248749#p248749 screenshot della vincita http://i51.tinypic.com/2r6nyit.png
per caso devo contattare il 190 ?

Purtroppo non sei l' unica.... :( ..anche io ho visnto il 15 Marzo e ancora aspetto.... :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"valesirigu" ha scritto:
Purtroppo non sei l' unica.... :( ..anche io ho visnto il 15 Marzo e ancora aspetto.... :cry:

speriamo non ci vogliano davvero 180 per un'operazione di pochi minuti....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ci sto giocando da un mesetto e non vinco mai!! boooo
Mostra altro
Highlighted
Follower
come vanno le cose qui? vi lamentate sempre? :mrgreen: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quante persone ci vogliono per pubblicare una lista dei vincitori della settimana appena trascorsa ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"campanellino" ha scritto:
come vanno le cose qui? vi lamentate sempre? :mrgreen: :fiore2:

Sì!
Come puoi vedere c'è qualche variazione.
:mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Comunque, qui c'è l'elenco di chi è stato baciato dalla Dea bendata: viewtopic.php?f=19&t=17973&start=810&hilit=ecco+i+vincitori#p250153
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Comunque, qui c'è l'elenco di chi è stato baciato dalla Dea bendata: viewtopic.php?f=19&t=17973&start=810&hilit=ecco+i+vincitori#p250153

io mi riferivo alla settimana che va dal 21 al 27,quella l'avevo già letta
Mostra altro
Highlighted
Follower
ci vuole n po' di tempo per controllare che siano tutti in regola!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok, grazie :thumbup:
Per caso c'è bisogno di una conferma via email oppure arriva direttamente la ricarica in caso sia tutto regolare ?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation