Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vinci su Vodafone lab

New Entry
impossibile direi.....sono come san tommaso se non vedo non credo!!!!provero e fino a quando non mi capitera di vincere,ci spero...ma non ci credo!!!!!!!!!!! :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:
Mostra altro
New Entry
@"smartinanera83" ha scritto:
impossibile direi.....sono come san tommaso se non vedo non credo!!!!provero e fino a quando non mi capitera di vincere,ci spero...ma non ci credo!!!!!!!!!!! :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:

Lo fai SOLO E SOLTANTO xchè è un concorso gratuito, e proprio x quello NON si deve avere il minimo problema a partecipare...se si vince bene se no DOVREBBE essere uguale lo stesso!
Sbaglio?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi sono Zanetti59 Ho vinto 100 euro e voglio ringraziare tutti
Mostra altro
New Entry
@"zanetti59" ha scritto:
Ciao ragazzi sono Zanetti59 Ho vinto 100 euro e voglio ringraziare tutti

Per te e tutti coloro che hanno vinto:
Per favore rispondete a coloro che continuamente dicono che nn si vince e che è tutta una presa in giro!
Complimenti zanetti59 :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao, io gioco tutti i giorni e martedi mi è arrivata la ricarica. vi assicuro che è tutto vero.
Mostra altro
New Entry
244esimo tentativo...
Mostra altro
New Entry
che sfortuna..ci provo sempre ma nienteeee
Mostra altro
New Entry
ancora niente, ma non mi arrenderò mai :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
New Entry
ma fino a quando è valido sto concorso? :fiore2: :x
Mostra altro
Follower
Ciao a tutti Labbers :vlab!:
Rieccoci qui per annunciare i fortunati vincitori della settimana numero nove
8) Vincono una ricarica da 100 euro:
angelascl, Lalla782, ZOLFONERO, nada1720, brigidadeluca1, zanetti59, virugs, luciab75, ice2010
8) Vincono una ricarica da 25 euro:
GIOVANNAM8, cgazzola, BlackMoon83, momy72r, valetzn, papilla, mariasilvia72, cantosalvo, lallaa, dafne88
8) Vincono una ricarica da 5 euro:
maggiuritto, alde77, sabiprr, 54r1, vincenzolig, isiu, ciaobimba, forteale, Zeuberalles, hygbor, StellaRoss, ewald, hwdave, manuelinami, stedg84, tesorino3, biri_69, vandercase, JUTEO, Frah7, encia, sarabanda, ipisu85, gabridee, tanya, Lucrezia89, mikka13, STRAGOLABIA, PIPERA, qasi74, amocarlo, regrog, LIQUERIZIA739, alexv60, hariscandra, hypeeee, siba89, nandrolino, Alias_80, intermia, giusgo108, AlexVodafone735, baldios, leodim, devilone1, AT69, cris69, dariol, CHIORDONE, shilotta, anpink, sliver, Asia340, elymia, alfonso8831, marcofaedda, vivipucci2005, aesse69, paoleddu234, maria74, walter_volani, EmaS, alessiomago130, arch20
Complimenti a tutti i vincitori! :vittoria:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 169 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation