Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vinci su Vodafone lab

Highlighted
New Entry
impossibile direi.....sono come san tommaso se non vedo non credo!!!!provero e fino a quando non mi capitera di vincere,ci spero...ma non ci credo!!!!!!!!!!! :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"smartinanera83" ha scritto:
impossibile direi.....sono come san tommaso se non vedo non credo!!!!provero e fino a quando non mi capitera di vincere,ci spero...ma non ci credo!!!!!!!!!!! :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:

Lo fai SOLO E SOLTANTO xchè è un concorso gratuito, e proprio x quello NON si deve avere il minimo problema a partecipare...se si vince bene se no DOVREBBE essere uguale lo stesso!
Sbaglio?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi sono Zanetti59 Ho vinto 100 euro e voglio ringraziare tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"zanetti59" ha scritto:
Ciao ragazzi sono Zanetti59 Ho vinto 100 euro e voglio ringraziare tutti

Per te e tutti coloro che hanno vinto:
Per favore rispondete a coloro che continuamente dicono che nn si vince e che è tutta una presa in giro!
Complimenti zanetti59 :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, io gioco tutti i giorni e martedi mi è arrivata la ricarica. vi assicuro che è tutto vero.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
244esimo tentativo...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che sfortuna..ci provo sempre ma nienteeee
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ancora niente, ma non mi arrenderò mai :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma fino a quando è valido sto concorso? :fiore2: :x
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao a tutti Labbers :vlab!:
Rieccoci qui per annunciare i fortunati vincitori della settimana numero nove
8) Vincono una ricarica da 100 euro:
angelascl, Lalla782, ZOLFONERO, nada1720, brigidadeluca1, zanetti59, virugs, luciab75, ice2010
8) Vincono una ricarica da 25 euro:
GIOVANNAM8, cgazzola, BlackMoon83, momy72r, valetzn, papilla, mariasilvia72, cantosalvo, lallaa, dafne88
8) Vincono una ricarica da 5 euro:
maggiuritto, alde77, sabiprr, 54r1, vincenzolig, isiu, ciaobimba, forteale, Zeuberalles, hygbor, StellaRoss, ewald, hwdave, manuelinami, stedg84, tesorino3, biri_69, vandercase, JUTEO, Frah7, encia, sarabanda, ipisu85, gabridee, tanya, Lucrezia89, mikka13, STRAGOLABIA, PIPERA, qasi74, amocarlo, regrog, LIQUERIZIA739, alexv60, hariscandra, hypeeee, siba89, nandrolino, Alias_80, intermia, giusgo108, AlexVodafone735, baldios, leodim, devilone1, AT69, cris69, dariol, CHIORDONE, shilotta, anpink, sliver, Asia340, elymia, alfonso8831, marcofaedda, vivipucci2005, aesse69, paoleddu234, maria74, walter_volani, EmaS, alessiomago130, arch20
Complimenti a tutti i vincitori! :vittoria:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 215 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation