Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vinci su Vodafone lab

SuperUser
Congratulazioni a tutti quelli che hanno vinto :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
@"darkblue" ha scritto:
Ciao a tutti Labbers :vlab!:
Rieccoci qui per annunciare i fortunati vincitori della settimana numero nove
8) Vincono una ricarica da 5 euro:
maggiuritto, alde77, sabiprr, 54r1, vincenzolig, isiu, ciaobimba, forteale, Zeuberalles, hygbor, StellaRoss, ewald, hwdave, manuelinami, stedg84, tesorino3, biri_69, vandercase, JUTEO, Frah7, encia, sarabanda, ipisu85, gabridee, tanya, Lucrezia89, mikka13, STRAGOLABIA, PIPERA, qasi74, amocarlo, regrog, LIQUERIZIA739, alexv60, hariscandra, hypeeee, siba89, nandrolino, Alias_80, intermia, giusgo108, AlexVodafone735, baldios, leodim, devilone1, AT69, cris69, dariol, CHIORDONE, shilotta, anpink, sliver, Asia340, elymia, alfonso8831, marcofaedda, vivipucci2005, aesse69, paoleddu234, maria74, walter_volani, EmaS, alessiomago130, arch20
Complimenti a tutti i vincitori! :vittoria:

Ci sono anc'io! :grazie: :lololol: :vlab!:
@"niktrevi" ha scritto:
@"Assy" ha scritto:
che fregatura!e che presa per i fondelli!io ci provo ogni giorno e non ho mai vinto!lo fanno per fare iscrivere più gente possibile ma non si vince proprio un tubo!!!!

hai ragione Assy! io da due mesi che partecipo a questo gioco..avrò "giocato" una cinquantina di volte.. hai mai visto arrivare qualcosa, qualche ricarica????.. pensa che è da 12 anni che ho la sim vodafone, da prima con ommitel sempre con lo stesso numero. Nessun regalo fedeltà! uno schifo..
:shock1: Non ho parole... :censored: Io ho vinto! :marameo:
Mostra altro
New Entry
@"DanHumphrey" ha scritto:
Ciao tricolore, non hai detto di aver vinto il 4 aprile? Se la nona settimana arrivava fino al 3 aprile, vuol dire che il tuo nome comparirà tra i vincitori della decima. :thumbup:
Ti confermo che risulterà il tuo nick, e non quello abbinato all'altro numero.

no, io ho vinto domenica 3 aprile, riporto il mio messaggio sul forum:
@"tricolore" ha scritto:
@"darkblue" ha scritto:
Ciao tricolore :ciaociaociao:
La nona settimana è quella che va dal 28 marzo al 03 aprile 2011 :thumbup:

allora come mai non risulto nei vincitori ? ho vinto e ricevuto l'email dei 5€ il giorno 3 aprile, ho anche contattato il vodafone lab all'indirizzo info@vodafonelab.it e mi avevano assicurato che non ci sarebbero stati problemi, e invece adesso il mio nik non compare nella lista :thumbdown:

tramite email ho dato il numero alternativo da quello associato al mio nik però non mi hanno piu' risposto
ora darkblue mi ha detto che è tutto ok, ditemi voi che devo fare per risolvere il tutto
@"darkblue" ha scritto:
Ciao tricolore,
da alcuni controlli risulti effettivamente vincitore.
Abbiamo ricevuto la tua mail con il numero di telefono da ricaricare.
Risulterai quindi tra i vincitori nelle prossime settimane :thumbup:
Mostra altro
Follower
Ciao tricolore...
Una volta per tutte.... HAI VINTO!! :thumbup: :thumbup: non sappiamo più come dirtelo :mrgreen:
Non devi fare nulla se non aspettare come hanno atteso tutti gli altri vincitori.
Il tuo numero è stato inserito nelle liste della prossima settimana :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"darkblue" ha scritto:
Ciao a tutti Labbers :vlab!:
Rieccoci qui per annunciare i fortunati vincitori della settimana numero nove
8) Vincono una ricarica da 5 euro:
maggiuritto, alde77, sabiprr, 54r1, vincenzolig, isiu, ciaobimba, forteale, Zeuberalles, hygbor, StellaRoss, ewald, hwdave, manuelinami, stedg84, tesorino3, biri_69, vandercase, JUTEO, Frah7, encia, sarabanda, ipisu85, gabridee, tanya, Lucrezia89, mikka13, STRAGOLABIA, PIPERA, qasi74, amocarlo, regrog, LIQUERIZIA739, alexv60, hariscandra, hypeeee, siba89, nandrolino, Alias_80, intermia, giusgo108, AlexVodafone735, baldios, leodim, devilone1, AT69, cris69, dariol, CHIORDONE, shilotta, anpink, sliver, Asia340, elymia, alfonso8831, marcofaedda, vivipucci2005, aesse69, paoleddu234, maria74, walter_volani, EmaS, alessiomago130, arch20
Complimenti a tutti i vincitori! :vittoria:

Uffa non è giusto... La settimana scorsa ha vinto devilmad, questa settimana devilone1, e io che sono devil_Naples non vinco mai?? Ahahahahahahah :thumbup: :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"darkblue" ha scritto:
Ciao tricolore...
Una volta per tutte.... HAI VINTO!! :thumbup: :thumbup: non sappiamo più come dirtelo :mrgreen:
Non devi fare nulla se non aspettare come hanno atteso tutti gli altri vincitori.
Il tuo numero è stato inserito nelle liste della prossima settimana :thumbup:
ok, io avevo capito, era per chiarire la situazione a DanHumphrey
ricapitolando: ho vinto con questo nik ma tramite mail ho segnalato un altro numero vodafone perchè non mi si è aperta la skin per inserire il numero alternativo al momento della vincita. fine
Mostra altro
New Entry
GRAZIE! Ricarica da 100 euro regolarmente accreditata il 5 Aprile (...tra l'altro mio onomastico!) :D :D :D
Mostra altro
Nerd 2.0
@"virugs" ha scritto:
GRAZIE! Ricarica da 100 euro regolarmente accreditata il 5 Aprile (...tra l'altro mio onomastico!) :D :D :D

Complimenti!! Che fortuna!!! :applausi: :ko1: :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
250esimo tentativo...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
o da due mesi che partecipo a questo gioco..avrò "giocato" una cinquantina di volte.. hai mai visto arrivare qualcosa, qualche ricarica????.. pensa che è da 12 anni che ho la sim vodafone, da prima con ommitel sempre con lo stesso numero. Nessun regalo fedeltà! uno schifo..

Il gioco non si basa sul tempo passato da cliente Vf, ma sul caso... io ci provo, spero di vincere, se non succede pazienza! :wink:

io ho già vinto 100 euro e vi auguro di imitarmi. ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation