Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vinci su Vodafone lab

Highlighted
Nerd 2.0
Ciao amici Labbers!!
Vogliamo presentarvi il nostro nuovo e originale concorso “Vinci su Vodafone lab”!! :thumbup: :wink:
Fate una pausa con noi e scoprite subito se avete vinto una delle ricariche in palio!!
Giocare e’ molto semplice!! Come?!
Dal 31 Gennaio al 13 Marzo 2011 se non sei ancora iscritto al nostro lab procedi con l’iscrizione accedi alla nostra pagina del concorso e il gioco e’ fatto!!
Clicca sul distributore automatico e prova a vincire
Oltre 400 ricariche in palio da 5, 25 e 100 euro che verranno accreditate direttamente sul tuo numero Vodafone !
Potrai partecipare al concorso ogni giorno per ben 2 volte in diverse fasce orarie!! (mattina dalle 6.00 alle 16.00 o la sera dalle 16.00 alle 6.00 del giorno successivo)
Fai rifornimento con noi e scopri se hai vinto!!
Questa volta hai proprio una buona ragione per essere dei nostri!! :cool2:
Registrati, partecipa e vinci!!
:ola:
Vuoi saperne di piu’? Clicca sul nostro regolamento.
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
1.499 RISPOSTE 1.499
Highlighted
SuperUser
può partecipare anche chi è già registrato sul lab o solo chi si è iscritto in un determinato periodo?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io ho partecipato ugualmente (ovviamente non ho vinto) alla prima estrazione della giornata!
:wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ovviamente non ho vinto neanch'io. Sarà per il prossimo tentativo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
può partecipare anche chi è già registrato sul lab o solo chi si è iscritto in un determinato periodo?

Ciao Peppe, l'importante è essere registrati quindi non importa da quando sei registrato :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
grazie mille mrbean :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
grazie mille mrbean :)
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho provato la prima volta.... rullo di tamburo.... ho perso.... :mrgreen: proverò dopo di nuovo :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Bel concorso... peccato che abbia perso entrambe le volte :/ xD
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:mrgreen: niente vincite!

vendo sconto del 60% su stampa su tela contattami per info!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 146 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation