Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vinci su Vodafone lab

Highlighted
New Entry
l'ideae carina ma mi puzza di imbroglio non si vince mai provo da quando e iniziato il gioco due volte al giorno e mai nulla.... sono scettica e me ne dispiace se vincero' qualcosa mi ricredero' ma dubito....ciao!! :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho vinto una ricarica da 25€ la settimana scorsa: quando verrà pubblicata la lista dei vincitori ? ho inviato un'email a info@vodafonelab.it e mi hanno detto che non ci sono problemi. Sulla pagina Facebook di Vodafone pochi minuti fa è stato pubblicato un invito a giocate e ci sono commenti di gente che ha ricevuto la ricarica in 10 giorni, io aspetto dal 15 marzo
il mio post sul forum quando ho vinto viewtopic.php?p=248749#p248749 screenshot della vincita http://i51.tinypic.com/2r6nyit.png
per caso devo contattare il 190 ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Scusa ma imbroglio rispetto a che cosa? :roll: Non spendi niente comunque, e poi guarda quanti utenti che giocano, anche io provo dall'inizio, ma vincere è una botta di fortuna, come il superenalotto o il gratta e vinci, allora chi ci gioca dovrebbe denunciare lo stato per frode!? :thumbup: E poi se si vincesse facile, non sarebbe più un gioco, ma della beneficenza!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sarà un mese che provo....e........non si vince mai niente!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo le possibilità sono poche :( Nemmeno io ho vinto...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao labbers, ho unito i thread che trattano lo stesso argomento.
Prima di aprire nuove discussioni, utilizziamo la funzione cerca.
:fortunabuona: :fortunabuona: Buon fortuna a tutti!!!!! :fortunabuona: :fortunabuona:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"vany66" ha scritto:
l'ideae carina ma mi puzza di imbroglio non si vince mai provo da quando e iniziato il gioco due volte al giorno e mai nulla.... sono scettica e me ne dispiace se vincero' qualcosa mi ricredero' ma dubito....ciao!! :thumbdown:

Quindi anche per la Lotteria Italia è lo stesso....
Comunque no, dai, non perdere tempo a giocare, tanto è inutile.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti ^^ ho fatto mille tentativi ma niente... va bhe XD :ahsisi: fai prima ad andare a comprarle :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
@"alibrando" ha scritto:
E' IMPORTANTE PARTECIPARE. :thumbup:

Dal tuo avatar mi sembra di capire che tu sei molto partecipativa :XD:

Devil, mi spiace deluderti, ma credo che sia un uomo. :lol: Nessuna donna ragionevole pubblicherebbe un avatar così. Men che mai se rappresentasse se stessa.
:thumbup:
OT chiuso
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
204esimo tentativo...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 100 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation