Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vinci su Vodafone lab

Highlighted
New Entry
Ciao ma c'è qualcuno ke ha vinto una ricarica????
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma certo che vi fate pesanti a volte...sono almeno 20 pagine che scrivete se si vince o meno...cmq 208esimo tentativo...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non si vince mai avrò provato 20 volte!!! :(
Mostra altro
Highlighted
Follower
solo 20 volte e PRETENDI di vincere??? guarda che le possibilità sono remote!!!! appena lo 0,003% delle giocate sono vincitrici!!!
comunque
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"valesirigu" ha scritto:
@"redheart" ha scritto:
Ho vinto una ricarica da 25€ la settimana scorsa: quando verrà pubblicata la lista dei vincitori ? ho inviato un'email a info@vodafonelab.it e mi hanno detto che non ci sono problemi. Sulla pagina Facebook di Vodafone pochi minuti fa è stato pubblicato un invito a giocate e ci sono commenti di gente che ha ricevuto la ricarica in 10 giorni, io aspetto dal 15 marzo
il mio post sul forum quando ho vinto viewtopic.php?p=248749#p248749 screenshot della vincita http://i51.tinypic.com/2r6nyit.png
per caso devo contattare il 190 ?

Purtroppo non sei l' unica.... :( ..anche io ho visnto il 15 Marzo e ancora aspetto.... :cry:

io invece ho vinto il 19 marzo.. mi unisco all'attesa :(
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"pittix" ha scritto:
solo 20 volte e PRETENDI di vincere??? guarda che le possibilità sono remote!!!! appena lo 0,003% delle giocate sono vincitrici!!!
comunque

Ma lo prendi pure sul serio col nick che ha? Ahahahahahha
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower
allora? dove sono i piagnucoloni?
nessuno scrive la frase magica? :mrgreen: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:lol:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
il prossimo che la scriverà avrà ...un taglio di testa gratis!
direttamente dalle mani della regina :mrgreen: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"devil_Naples" ha scritto:
@"pittix" ha scritto:
comunque

Ma lo prendi pure sul serio col nick che ha? Ahahahahahha

ma perchè sei così "corrucciato?" e sorridi un pò....marooooooooooooo :mrgreen: :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 130 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation