Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vinci su Vodafone lab

Highlighted
New Entry
io continuo ancora oggi ad aspettare la mia ricarica da 5 euro vinta la seconda settimana del concorso =(
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"stegue88" ha scritto:
io continuo ancora oggi ad aspettare la mia ricarica da 5 euro vinta la seconda settimana del concorso =(

Ciao stegue88,
la ricarica è stata correttamente erogata. Ti ho mandato i dettagli tramite messaggio privato.
Buon lab! :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, io non ho ancora ricevuto la ricarica da 5€, risulta essere vinta nella decima settimana, si sa qualcosa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Peccato nn ho vinto:( ma si puo sempre riprovare:)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Idem :) Ah, dato che si vincono ricariche chi ha l'abbonamento non può partecipare, vero?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry

uffi ma sn proprio sfortunata al gioco!! :cry:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"mandy_91" ha scritto:
Salve a tutti, io non ho ancora ricevuto la ricarica da 5€, risulta essere vinta nella decima settimana, si sa qualcosa?
Se avessi letto qualche post addietro...le ricariche inizieranno ad essere erogate nel mese di settembre...e oggi l'abbiamo iniziato ahimè...fra qualche giorno avrai la tua ricarica. Buon lab :mrgreen: :thumbup:
@"Pulcinabiricchina" ha scritto:
Peccato nn ho vinto:( ma si puo sempre riprovare:)
Te l'hai già avuta :P :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ahahha si mi dve arrivare la rica:) era vecchio quel mexgio:)ahaha:)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma quante discussioni ci sono, che riguardando il concorso? :lol:
Forse, la seguente, è più aggiornata:
Vinci su Vodafone Lab - Summer Edition
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Labbers! :fiore2:
Tutte le ricariche ai vincitori del concorso "Vinci su Vodafone Lab" (terminato il 13/03/2011) sono state inviate, per cui procediamo con la chiusura del thread. Per ogni segnalazione inerente a questo concorso ricordiamo che potete scriverci ad uno dei seguenti indirizzi email: info@vodafonelab.it oppure admin@vodafonelab.it :thumbup:
Inoltre, tentate la fortuna con il nuovo concorso "Vinci su Vodafone Lab - Summer Edition!", avete tempo sino al 30 settembre 2011! :tralemiebraccia:
In bocca al lupo e buon lab! :vlab!:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 246 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation