Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vodafone Social Hunt: la caccia al tesoro sui social network

Highlighted
New Entry
@"bibi2" ha scritto:
@"Chiara_B87" ha scritto:
Ciao, scusate, ma volevo chiedervi per quale motivo quando clicco su acconsenti, mi dice che mi stanno reindirizzando sull'applicazione e poi mi esce "Si è verificato un errore durante l'autenticazione con Twitter. Per favore riprova." Io sono follower di VodafoneIT e ho retweettato il messaggio ancora ieri a mezzogiorno. Che cosa devo fare?! Grazie mille...Chiara

anche a me da la stessa risposta da diverse ore ...

anche a me da la stessa risposta da diverse ore ...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:( :cry: non sapro' mai se sono riuscita a mandare la risposta .... qualcuno sa se c'è un modo per verificare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
almeno mi sento meno sola .... :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
niente...errore senza fine :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
questo concorso dovrebbe essere prolungato ,un sacco di gente ha sempre lo stesso problema!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Continua a darmi errore...Ormai ci rinuncio...Non saprò mai se ho inviato la soluzione!!! :( :cry: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Continua a darmi errore
Mostra altro
New Entry
Anche a me da sempre errore!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Stessa cosa... sempre errore!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Errore continuamente... complimenti per l'iniziativa! Aspettate che partecipi alla prossima...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Una applicazione desidera collegarsi al tuo account L'applicazione Vodafone Social Hunt creata da Vodafone vorrebbe avere accesso in accesso e aggiornamento ai tuoi dati su Twitter. Esci se vuoi connetterti a un account diverso da vesuviano. Desideri autorizzare l'accesso alla applicazione Vodafone Social Hunt
cliccando su "acconsenti" compare il messaggio "ti stiamo reindirizzando all'applicazione"
e poi
"si è verificato un errore durante l'autenticazione con Twitter. Per favore riprova"
è la decima volta che ripeto la procedura, credo ci siano tutti gli estremi per l'annullamento o la sospensione del concorso
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation