Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Vodafone Social Hunt: la caccia al tesoro sui social network

Highlighted
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
@"havoc1988" ha scritto:
Non vorrei alzare un'inutile polemica, ma la vincitrice "zampychia", si è palesemente registrata un account apposta il 1 dicembre.

quindi da oggi per vincere al lotto o alle varie lotterie nazionali bisogna dimostrare di aver sempre partecipato. e bisogna comprare più biglietti. chi compra un biglietto solo non può vincere! :shock: :shock:
tu hai 7 messaggi sul lab.. e ti sei iscritto il 2 dicembre.. per quale motivo l'hai fatto? per partecipare al concorso??? :mrgreen:
su ragazzi è un concorso a premi.. e ci vuol fortuna.. invece di invidiare chi vince facciamo i complimenti per la fortuna!!!

Certo, mi sono registrato al Lab il 2 dicembre appositamente per rimanere in linea con il regolamente del concorso. Non sto dicendo che zampychia non si meriti il premio, perchè comunque ha rispettato in pieno tutti i punti del regolamento.
Sto solo facendo un discorso piu' ampio: "Cosa state facendo per gestire gli utenti furbetti?"
Ed io ho espresso un mio parere, dicendovi che secondo me era il caso di far partecipare solo gente iscritta da 10gg prima del 1/12/2010, capisco anche il vostro punto di vista. Così facendo si toglie la possibilità ai "nuovi" di partecipare ad un concorso aperto a tutti.
Se avete altre tecniche per contrastere bot auto-registranti sarei lieto di conoscerle
Mostra altro
Highlighted
New Entry
FATTO ORA METTO IN MOTO IL CERVELLINO....PECCATO PERò NON CONOSCERE IL CAPITANO KIRK....scusate ma per lavorare devo usare il maiusc!!! :-(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il primo indiziooooooooooooooooo sembra cosi banale
Mostra altro
Highlighted
New Entry
MIMMO tu che sai tutto secondo te gli indizi possono essere banali? oppure occorre un ragionamento e leggere tra le righe?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
pietroelpo hai visto l'indizio? ma qui ne possiamo parlare?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non partecipando al concorso non saprei la natura degli indizi, ma non deve essere tutto per forza difficile!
:wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grassie mimmo
buone feste!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao sunshine83 gli indizi possono sembrare banali e cmq nn è opportuno scambiarceli nel blog...potremmo suggerirli alle persone che non l'hann capito...ahahahha :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sembrerò una deficiente...ma che significa reetwittato? :paura:
Mostra altro
New Entry
Io spero che a questo giro non ci siano problemi con Twitter e Vodafone......
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 326 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation