Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

barring sms funziona?

Follower

Salve.

Si tratta di un argomento già trattato. Ho attivato il blocco dei contenuti a pagamento. Cionononostante ricevo sms che mi informano di abbonamenti digitali che immediatamente disattivo rispondendo STOP (al costo di 0,29 €).

La mia domanda è la seguente. Posso ignorare questi sms che poi non hanno seguito? Oppure questi sms intelligenti disattivano il barring che dunque non funziona?

Al 190 ho avuto risposte contraddittorie.

Grazie e saluti.

Mostra altro
2 RISPOSTE
Nerd
@PIERO_GAMBERINI il problema sono gli sms intelligenti che disattivano il barring. e che non funziona.
Cry
Mostra altro
SuperUser

@PIERO_GAMBERINI@  ha scritto:

Salve.

Si tratta di un argomento già trattato. Ho attivato il blocco dei contenuti a pagamento. Cionononostante ricevo sms che mi informano di abbonamenti digitali che immediatamente disattivo rispondendo STOP (al costo di 0,29 €).

La mia domanda è la seguente. Posso ignorare questi sms che poi non hanno seguito? Oppure questi sms intelligenti disattivano il barring che dunque non funziona?

Al 190 ho avuto risposte contraddittorie.

Grazie e saluti.

Ciao Piero e ben arrivato.

Per verificare l'effettiva presenza ed efficacia del barring sms contatta l'assisitenza clienti tramite Twitter o FB, di cui trovi i link in fondo a questa pagina

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation