Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

club dei non vincitori a tutti i concorsi vodafone

Highlighted
SuperUser
@"TOPA" ha scritto:
chi firma più questo 3d? dai che siamo tutti perdenti facciamo vedere a mamma vodafone che i premi in palio non bastano per tutti

Siccome hai vinto ( :thumbup: complimenti :fiore2: ), mi sa che ti devono espellere da questo club :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kansei" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:
chi firma più questo 3d? dai che siamo tutti perdenti facciamo vedere a mamma vodafone che i premi in palio non bastano per tutti

Siccome hai vinto ( :thumbup: complimenti :fiore2: ), mi sa che ti devono espellere da questo club :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
si si me ne vado subito addio :mrgreen:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
siamo rimasti in pochissimi a non vincere.. spero ke vincerò anke io prima o poi ........anche se non ci spero.. la mia speranza è morta ... :XD:
se sapete qualche nuovo concorso ditemelo che ci provo , metto alla prova la mia supersfiga :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"boys18" ha scritto:
siamo rimasti in pochissimi a non vincere.. spero ke vincerò anke io prima o poi ........anche se non ci spero.. la mia speranza è morta ... :XD:
tieni duro vedrai che prima o poi l'importante tentare non crederci
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"TOPA" ha scritto:
@"boys18" ha scritto:
tieni duro vedrai che prima o poi l'importante tentare non crederci

ma io infatti non ci credo :D tento e non vinco :XD:
se sapete qualche nuovo concorso ditemelo che ci provo , metto alla prova la mia supersfiga :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
a me questo club ha portato fortuna mo me ne vado però :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
complimenti topa francesca..per me puoi anche rimanere :XD: :XD: :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"TOPA" ha scritto:
nun ce lassa'
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"TOPA" ha scritto:
Ti vogliamo Qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
niente, nulla, zero, mai da nessuna parte non solo vodafone. ormai da tempo non faccio piu' caso ai concorsi, evito proprio di sprecare il tempo! l'ultima volta ho provato solo sul sito vodafone perchè mi ero collegata a fare la ricarica... e poi basta!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 384 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation