Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

come cancellarsi dal lab??

New Entry
cari labbers per favore mi spiegate come posso cancellarmi dal lab??grazie in anticipo
Mostra altro
58 RISPOSTE
New Entry
dal profilo non vedo opzioni.. magari manda un mp agli admin!
penso sia una cosa da fare a livello amministrativo.. quindi contatta gli admin (quelli col nick scritto in rosso!)!
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
Vorrei cancellarmi da vodafone lab, gentilmente vorrei la procedura scritta passo per passo perchè a quanto pare non è visibile agli utenti. Grazie anticipatamente.
Mostra altro
New Entry
devi mandare un a mail ad admin@vodafonelab.it specificando che username vuoi cancellare
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
:oops: ragazzi aiutoooooo!!!!!voglio cancellarmi da vodafone lab.ho inviato un'email a [Indirizzo rimosso non più valido. Leggi qui]....ma niente.devo scrivere qualcosa?grazie
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao alise_82, per cancellarsi dal Vodafone Lab devi inviare un email dallo stesso indirizzo con cui ti sei registrato a: admin@vodafonelab.it A presto! :P :wink:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
Salve vorrei cancellarmi dal sito vodafone Lab con relativi dati sensibili....potete aiutarmi???
Mostra altro
SuperUser
In fondo a questa pagina ci sono i vari indirizzi e-mail, prova con quelli, è l'unico modo!
Mostra altro
New Entry
mail a admin@vodafonelab.it con l'indirizzo e-mail di registrazione chiedendo che username cancellare!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
@"BRIZIO" ha scritto:
per cancellarsi dal Vodafone Lab devi inviare un email dallo stesso indirizzo con cui ti sei registrato a: admin@vodafonelab.it A presto! :P :wink:

e x favore unire la discussione a Cancellare la propria registrazione?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 143 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation