Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

come cancellarsi dal lab??

New Entry
Io comunque ho mandato la mail di richiesta cancellazione la settimana scorsa e ancora non sono stato cancellato.
Mostra altro
Follower
Ma perchè cancellarsi dal Lab?
Se non ti interessa, non entrare.
Mostra altro
SuperUser
Se ne parlava già :ahsisi: qui
Evviva la funzione CERCA!! :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"devil2009" ha scritto:
Io comunque ho mandato la mail di richiesta cancellazione la settimana scorsa e ancora non sono stato cancellato.

Hai inviato una mail a admin@vodafonelab.it?
Comunque in ogni caso, viene cancellato soltanto il profilo registrato sul forum e non l'account registrato su www.vodafone.it
Sono due cose differenti.
Mostra altro
New Entry
esatto!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
ok grazie a tutti
Mostra altro
New Entry
C'è la possibilità, in via eccezzionale di modificare il mio nome account di vodafone lab che non mi piace più?
Oppure come si fa a chiudere l'account e registrarne uno nuovo con un nome che piace, mantenendo associato lo stesso numero telefonico?
Qualcuno lo sà?
Grazie!
Mostra altro
SuperUser
@"Chiamofinanza?" ha scritto:
C'è la possibilità, in via eccezzionale di modificare il mio nome account di vodafone lab che non mi piace più?

no, non è possibile, ma puoi provare contattando i mod o gli admin
Oppure come si fa a chiudere l'account e registrarne uno nuovo con un nome che piace, mantenendo associato lo stesso numero telefonico?

semplicemente crei un nuovo pofilo sul lab, mntre questo che hai ora rimarrebbe attivo
Mostra altro
New Entry
Per creare un nuovo profilo sul lab, lo posso fare associando la stessa sim vodafone?
Quale è l'admin o il moderatore più indicato per contattare?
Mostra altro
SuperUser
Per creare un nuovo profilo sul lab, lo posso fare associando la stessa sim vodafone?

non sono sicuro, ma puoi sempre provare
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation