Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

come cancellarsi dal lab??

SuperUser
@"Chiamofinanza?" ha scritto:
C'è la possibilità, in via eccezzionale di modificare il mio nome account di vodafone lab che non mi piace più?
Oppure come si fa a chiudere l'account e registrarne uno nuovo con un nome che piace, mantenendo associato lo stesso numero telefonico?
Qualcuno lo sà?
Grazie!

Per l'eventuale cancellazione del propro account sul Vodafone Lab occorre inviare una richiesta tramite mail all'indirizzo info@vodafonelab.it
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
Ciao Chiamofinanza?,
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Come previsto dal regolamento non è possibile effettuare un cambio del nickname:
Ti ricordiamo che al primo accesso alla community come utente registrato ti verrà chiesto un nickname, un indirizzo email e un "avatar". Potrai modificare i tuoi dati anche in un secondo momento (attenzione: il nickname non sarà più modificabile).

Buon Lab :wink:
Mostra altro
New Entry
dal forum vodafone lab??
Mostra altro
Nerd
Ho unito i post che trattano lo stesso argomento. Prima di aprire nuove discussioni è opportuno verificare, tramite la fuzione cerca, la presenza di thread identici.
Grazie.
Mostra altro
SuperUser
@"valentina066" ha scritto:
dal forum vodafone lab??

:ahsisi: viewtopic.php?f=19&t=17804&start=15#p373290
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
salve vorrei cancellarmi dal forum cosa devo fare?
Mostra altro
Follower
Ciao giovannicaselle,
hai già dato un'occhio alla sezione Domande&Risposte? http://lab.vodafone.it/domanderisposte/il-tuo-lab/590
Buon Lab :thumbup:
Mostra altro
New Entry
scusate potete dirmi come faccio a cancellarmi da questo forum? grazie
Mostra altro
SuperUser
Probabilmente i mods uniranno il tuo commento a questo link, attraverso cui dovresti trovare la soluzione: viewtopic.php?f=13&t=7847

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
@"DaniLab92" ha scritto:
scusate potete dirmi come faccio a cancellarmi da questo forum? grazie
Invia una mail a admin@vodafonelab.it in cui richiedi di cancellarti dal Lab
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation