Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

come cancellarsi dal lab??

Nerd
Ho unito i thread che trattano lo stesso argomento.
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
come mi posso cancellare dal forum??
Mostra altro
New Entry
niente..ho mandato il mess di posto..ma sono ancora qui..
Mostra altro
Follower
Se l'hai appena inviata la mail, aspetta almeno che la leggano! :lol:
Mostra altro
New Entry
Salve ho mandato email a redazione@vodafonelab.it x la cancellazione del mio username sul lab circa 2 settimane fa ma esiste ancora ..Vorrei cambiare il nick .E' giusta l'email ?
Mostra altro
New Entry
No, devi inviare la mail al seguente indirizzo: admin@vodafonelab.it
Mostra altro
Follower
Ciao giovannicaselle,
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Per le prossime volte ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca". In questo modo potresti non solo trovare eventuali thread dove l'argomento è stato già trattato, ma anche la risposta alla tua domanda.
Buon Lab :wink:
Mostra altro
New Entry
Scusate, ho appena mandato anche io la mail per cancellarsi dal forum, ma volevo chiedere: verrò cancellata solo da forum e non anche dal sito vodafone.it vero? Chiedo perchè vorrei restare sul sito vodafone.it Inoltre avrò conferma dell'avvenuta cencellazione dal forum? Grazie
Mostra altro
SuperUser
Tranquilla, sarai concellata solo dal Lab.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Grazie SuperMimmo, ma mi arriverà una conferma dell'avvenuta cancellazione? Inoltre quanto tempo ci mettono a cancellare un profilo da forum? Chiedo questo perchè ho letto di persone che dicevano che dopo due settimane dalla richiesta di cancellazione, ancora non erano stati cancellati. Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation