Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

come cancellarsi dal lab??

SuperUser
Questo, purtroppo, non te lo so dire, mi spiace.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
ma perchè cancellarsi :(
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Follower
@"TOPA" ha scritto:
Infatti :?
Se non interessa piú il Lab basterebbe non accedere
Mostra altro
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:
Infatti :?
Se non interessa piú il Lab basterebbe non accedere

Quotati :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
a chi devo mandare la mail per cancellarmi?
questa mail dice non è valida: admin@vodafonelab.it :(
Mostra altro
Follower
@"alessiapal1986" ha scritto:
a chi devo mandare la mail per cancellarmi?
questa mail dice non è valida: admin@vodafonelab.it :(

Ciao alessiapal1986, abbiamo fatto dei test e la mail admin@vodafonelab.it ci risulta funzionare correttamente.
Prova ad inoltrare una nuova richiesta e fammi eventualmente sapere che tipo di problema riscontri :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Dato che l'assistenza del 190 online non mi risponde, vorrei sapere come poter richiedere l'IMMEDIATA cancellazione dei miei dati personali e di tutti i messaggi da me sinora su Vodafone Lab. Non intendo offrire la possibilità alla Signora Vodafone di rivendermi come numero a scopo pubblicitario e quindi, così come previsto dalla legge, voglio la cancellazione dalla community e l'eliminazione del mio profilo (nonché di eventuali dati personali e/o sensibili presenti sul db)
Mostra altro
Nerd
Ciao marco, per cancellarsi dal Vodafone Lab devi inviare un email dallo stesso indirizzo con cui ti sei registrato a: admin@vodafonelab.it
Mostra altro
New Entry
Ho deciso di cancellarmi dal lab per il poco controllo e violazione della privacy. Mai visto cose del genere.
Mostra altro
New Entry
cioè?? che violazione della privacy?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation