Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

come cancellarsi dal lab??

New Entry
@"andreasmeraldo" ha scritto:
cioè?? che violazione della privacy?

Ho letto di gente che penso faccia parte dello staff vodafone che fà controlli sulle utenze,in questo caso sulla mia utenza non sò neanche perchè. Ho ricevuto la notifica lab sul mio smartphone ed ho letto. chiudo qui non amo le polemiche. Ho segnalato la cosa non vado oltre ma nel caso prendo i dovuti provvedimenti per violazione della privacy.
Mostra altro
New Entry
@"polpetta89" ha scritto:
@"andreasmeraldo" ha scritto:
cioè?? che violazione della privacy?

Ho letto di gente che penso faccia parte dello staff vodafone che fà controlli sulle utenze,in questo caso sulla mia utenza non sò neanche perchè. Ho ricevuto la notifica lab sul mio smartphone ed ho letto. chiudo qui non amo le polemiche. Ho segnalato la cosa non vado oltre ma nel caso prendo i dovuti provvedimenti per violazione della privacy.
Cos'hai ricevuto? Potresti spiegare meglio? (magari con mp se non vuoi scriverlo qui). Grazie :)
Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Buongiorno, vorrei sapere perchè a distanza di 9 giorni dall'email inviata a questo indirizzo admin.community@mail.vodafone.it nessuno ha eliminato l'account da cui sto inviando questo messaggio.

Ho letto che bisognava farne specifica richiesta tramite indirizzo mail di cui sopra, ma se la procedura è cambiata o non ho fatto le cose per bene vorrei che qualcuno me le spiegasse, perchè non posso avere un account come questo che non mi serve a niente.

Ho un'account nel sito vodafone.it ma quello mi serve, è solo questo che non mi è utile.

Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano.

Valentina

Mostra altro
SuperUser

@Anonimo@  ha scritto:

Buongiorno, vorrei sapere perchè a distanza di 9 giorni dall'email inviata a questo indirizzo admin.community@mail.vodafone.it nessuno ha eliminato l'account da cui sto inviando questo messaggio.

Ho letto che bisognava farne specifica richiesta tramite indirizzo mail di cui sopra, ma se la procedura è cambiata o non ho fatto le cose per bene vorrei che qualcuno me le spiegasse, perchè non posso avere un account come questo che non mi serve a niente.

Ho un'account nel sito vodafone.it ma quello mi serve, è solo questo che non mi è utile.

Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano.

Valentina

Ciao @Anonimo

Vedrai che prima o poi verrà cancellato e viene cancellato soltanto il profilo registrato sul forum e non l'account registrato su www.vodafone.it .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Buongiorno,

vorrei tanto avere delle risposte, visto che nessuno degli amministratori (se esistono) del sito mi hanno risposto alla mail inviata il 21 agosto a admin.community@mail.vodafone.it  e anche il mio messaggio qui https://community.vodafone.it/t5/Community-Caf%C3%A8/come-cancellarsi-dal-lab/m-p/1043949#M550271 è stato completamente ignorato.

Non so se questa community è minimamente seria e rispetta le regole visto che l'unica persona che mi ha risposto qui  non era un amministratore.

Io ho attualmente altri problemi (come tutti) e non posso sempre stare dietro alla pratica aperta il 30 agosto qui, perciò vorrei che come MINIMO i padroni di casa mi rispondessero.

Che poi non è neanche una cosa così complicata che chiedo: Chiudere il mio account qui; a loro basterebbero 2 minuti e mi fanno penare per MESI! 

Spero che finalmente qualcuno si degni di rispondermi (in questo momento ho anche inviato una nuova mail) perchè ho rispettato tutte le procedure e mi aspetto che gli altri facciano lo stesso.

Saluti

Nerd
Ciao valentina eh certo che questa è una comunity seria e soprattutto rispetta le regole io ci sono già 3 anni sul forum a parte una cosa questo forum non è un assistenza comunque puoi tranquillamente cancellare l iscrizione attraverso il servizio clienti tu chiedi e loro fanno tutto.io ho fatto l ha stessa identica cosa.e mi hanno aiutata.ed ho risolto.
Cry
Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

@cristina13@  ha scritto:
Ciao valentina eh certo che questa è una comunity seria e soprattutto rispetta le regole io ci sono già 3 anni sul forum a parte una cosa questo forum non è un assistenza comunque puoi tranquillamente cancellare l iscrizione attraverso il servizio clienti tu chiedi e loro fanno tutto.io ho fatto l ha stessa identica cosa.e mi hanno aiutata.ed ho risolto.

Ciao Cristina, non è che voglio offendere la serietà della community, ma dopo che sono mesi ormai che sta cosa va avanti mi chiedo se la "vera" procedura per cancellarsi da qui non sia mandare l'email, ma chiamare direttamente la vodafone e chiederlo al call-center. 

Esattamente che cosa intendi per "puoi tranquillamente cancellare l iscrizione attraverso il servizio clienti tu chiedi e loro fanno tutto" dove devo andare/chiamare?!? Se mi aiutassi tu sarebbe fantastico visto che nessuno si fa sentire.

Ciao

Mostra altro
Nerd
Devi contattare il servizio clienti.
Cry
Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Vorrei cancellarmi dalla community

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation