Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

concorso gratuito per residenti a Napoli e provincia

Highlighted
SuperUser
dal 9 maggio al 5 giugno, i residenti a Napoli e provincia potranno partecipare a un nuovo concorso e vincere uno smartphone, pubblicando un "selfie" sul sito dedicato :lol:
Info e regolamento su Vodafone MySelfie
In bocca al lupo a tutti :tralemiebraccia:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi, per chi è di Napoli e provincia si può partecipare ad un concorso vodafone my selfie ( regolamento su myselfie.vodafone.it) . Nell' invito ricevuto tramite notifica con app my vodafone c'era scritto anche che si attivava extra 2gb 4g per 6 mesi gratis. Sapete quando verrà attivata?
Grazie mille :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho mandato una email al supporto ma nessuna risposta dopo 2 settimane. Ho scritto in chat al servizio Clt smart ma mi dicono che non ne sanno niente perche' il regolamento non ne parla. Ho salvato il print scr della notifica sull'app che parla dei 2 gb ma non esiste email a cui girarla e mi sono scocciato di chiedere.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
26 giugno, dalle 19.30 in poi, a piazza Dante - Napoli:
http://news.vodafone.it/2014/06/18/napoli-aspetta-il-myselfieshow-venite-allo-show-e-votate-i-protag...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 320 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation