Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

il giocONE

New Entry
funzione
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
New Entry
Capitone
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
ragione
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Mostra altro
New Entry
Cantone
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Follower
Acetone
Mostra altro
New Entry
Padrone
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Mostra altro
Follower
Androne
Mostra altro
New Entry
Plutone
Mostra altro
Follower
scissione
Mostra altro
New Entry
Bosone (particella di Higgs)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation