Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

minacce da un operatore vodafone di nome PAOLO ( straniero )

Highlighted
New Entry

Salve

sono Dario

voglio raccontarvi la mia vicenda

oggi successa con un operatore della Vodafone dell'ufficio pratiche non andate a buon fine o qualcosa del genere:
è iniziato tutto quando Ieri ho fatto un contratto per una iperfibra con un'offerta dal sito con prezzo bloccato per sempre a €25, intestato a mia moglie, dopo un po' ci richiamano e ci dicono che c'è un insoluto e la richiesta Non può essere effettuata, fin qui tutto bene.
Poi oggi mi richiama un operatore straniero di nome PAOLO dal numero +39 011 1911 7384 ( torino)

dicendo che fa parte di un ufficio che contatta i clienti che hanno avuto problemi e consigliargli di fare il contratto in un altro modo (per aggirare diciamo l'insoluto)  consigliandomi di intestarlo a me Dario,

inizia a parlare onestamente non sono una persona razzista ma siamo stati tipo 2 minuti per dettargli il numero di telefono,

dopo che siamo riusciti in questa cosa lui mi dice che mi può dare una promozione di €25 per 12 mesi e dopo diventano 30€, così io per non liquidarlo scortesemente gli dico che ne devo parlare con mia moglie che tornerà tra un ora, e così chiudiamo la telefonata.
alche io vado sul sito della Vodafone e vado a ricontrollare l'offerta e la me ne dà un'altra cioè 25€ per sempre, così contatto di nuovo dal sito,  mi richiamano,  e lo faccio intestare a me,  facciamo tutta l'offerta, la mail, i dati, i consensi, ecc.

e quando riattacco dopo un po' mi richiama Paolo e io gli dico che abbiamo già provveduto a fare il contratto dal sito perché era più conveniente, e qua inizia il problema!
così Paolo si rivolge con me con aria minacciosa e mi dice:
" tanto ho io le pratiche in mano che abbiamo già avviato e lei riceverà l'offerta che le dico io e non quella che ha fatto su internet"
e io Ribadisco:
" Scusa ma se io e te non abbiamo stipulato nessun contratto non abbiamo fatto niente come puoi darmi l'offerta che mi stai costringendo a prendere"
e lui:
" ma perché l'ha fatto dal sito che la stavamo facendo noi"
: e io
" perché la tua offerta era superiore a quella che Mi offrivano dal sito, annulla la tua offerta !"
i soldi sono i miei e scelgo io dove fare le offerte"
e lui:
" va bene signora non si preoccupi tanto L'offerta è quella che ho detto io per cui vi arriverà il contratto che abbiamo fatto qua" 
al che io mi arrabbio e gli dico 
"io e te non abbiamo fatto nessun contratto,  per favore adesso mi dai il tuo codice operatore" 
la sua voce cambia alterata e dice io il mio codice operatore non te lo do ! 
Lo do soltanto quando il contratto sarà completato"
e io mi faccio una bella risata dicendogli 
" Allora il contratto non l'abbiamo fatto! lo fai tu al posto mio il contratto? firmi tu le carte al mio posto? "
e lui risponde con aria altezzosa
" Sì signora non si preoccupi tanto arriverà quello che dico io . Buona giornata"
e io continuo di più ad arrabbiarmi dicendo 
"Voglio immediatamente il tuo codice operatore"
e lui mi stacca la telefonata in faccia.

comunque questa vicenda non deve finire qua la devono sapere tutti
Uno non vuole essere razzista però mettiamo le persone Capaci a lavorare e di portare rispetto al cliente primo perché sono persone che si nominano operatori di Vodafone, e dicendo Vodafone scaricano le colpe sui responsabili che li assumono, contattando il numero mi risponde una voce in americano dicendo "c'è stato contattato da questo numero e di registrare un messaggio"

Comunque spero che questa storia l'abbia letta qualcuno dello staff di Vodafone e mi dia un numero o indirizzo dove contattare un responsabile che gestisce queste persone che vengono messe da tramite con la Vodafone, e spero che quell' operatore vada a lavorare altrove.

Mostra altro
2 RISPOSTE
New Entry

se qualche responsabile legge . mi puo contattre nella posta privata fornendomi un recapito. grazie

Mostra altro
Community Manager

Ciao Darix360,
innanzitutto mi dispiace per l'accaduto. 
Per ricevere l'assistenza richiesta ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter. Sono i canali di contatto più suggeriti dagli utenti della Community.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 161 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation