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Vodafone Community

Community Cafè

minacce da un operatore vodafone di nome PAOLO ( straniero )

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La peggior compagnia telefonica in Italia dopo averle girate tutte non dico altro

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Comunque sappiate che se reputate di essere stati truffati o qualche numero strano potete contattare Vodafone attraverso questo link cliccando sull'argomento che interessa e compilando i promp . https://campagne.vodafonepromo.it/vodafone_vicinaate/offerta  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
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Sono un abbonato vodafone da anni, volevo passare al contratto fibra visto sul sito 190, ho provato con Toby ma inutilmente, ho quindi chiesto online di essere richiamato. Mi hanno richiamato immediatamente, stamattina alle 11.55 dal n. 0954680892. Quando ho spiegato la cosa all'operatore mi ha detto di non azzardarmi più a usare quel canale altrimenti mi avrebbe fatto aumentare la bolletta. Avrò anche sbagliato a chiedere online di essere richiamato, ma non mi sembra che un comportamento intimidatorio sia consono.

 

Scrivo qui, sperando arrivi a vodafone perché il canale per i reclami dei privati è chiuso. 

 

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ti auguro di trovare qualcuno che soddisfi le tue legittime richieste. Non se ne può più di questa cialtorneria diffusa. il probelma è: che operatore scegliere? Pensi che gli altri siano meglio di Vodafone? Io nei quasi 30 anni (****** come vole il tempo) ho avuto un pò tutti e sinceramente se devo buttare giù dalla torre qualcuno butterei Tim.

Vodafone fino ad ora come operatore mobile mi piace, come telefonia fissa non so anche se vorrei mettere la ADSL da mia madre e sto aspettando un'offerta decente. E comunque bisogna essere moooolto atenti a quello che ci propongono e fargli il pelo a tutti. Meglio andare in un Centro Vodafone dove almeno vedi in faccia chi ti parla. Auguri ciao

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Io mi chiamo Paula, dalla prov di Novara, sono stata insultata da un operatore ( secondo lui del ufficio amministrativo) e vorrei fare reclamo, qualcuno mi sa dire a quale indirizzo si mandano le raccomandate? Grazie :-)

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@PAULADASILVA  ha scritto:

Io mi chiamo Paula, dalla prov di Novara, sono stata insultata da un operatore ( secondo lui del ufficio amministrativo) e vorrei fare reclamo, qualcuno mi sa dire a quale indirizzo si mandano le raccomandate? Grazie :-)


se vuoi tramite PEC vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it 

oppure guarda questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/contattaci  premi su numeri utili le ultime 2 in fondo sono gli indirizzi con la raccomandata cartacea

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
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Pure io ho appena avuto un brutto esperienza con operatore vodafone. Sono arrabbiato. Però che cosa cambia tra italiano o straniero? Cioè per quale motivo dovresti menzionare che è stato straniero?scusa ma non vedo nessun motivo tranne razzismo.

 

 

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Leggendo in questa community sotto il simbolo Vodafone mi chiedo: ma non c'è nessuno della Vodafone che legge per scusarsi, dare delle spiegazioni, rassicurare e soprattutto dare delle soluzioni. 
Qui sembra che è la community d'un concorrente della Vodafone che ha tutto l'interesse a dimostrare i disservizi e problemi Vodafone.
Concordo con chi diceva che non è necessario specificare straniero, ma aggiungo se non riesci a farti capire e forse capire quello che viene detto a causa della lingua la precisazione è opportuna. 
Lo stesso Toby, secondo me (pur apprezzando la tecnologia è l'idea), ritengo non capisca niente ma interviene sempre, anzi a volte è l'unico interlocutore possibile.
Io ho parlato con operatori Vodafone italiani e stranieri gentilissimi e ben preparati (soprattutto a parare la Vodafone) che alla fine hanno raccomandato il massimo voto ed il si alla domanda "Il problema è stato risolto" ma le domande che arrivano sono "consiglieresti Vodafone" e "il problema è stato risolto", ho inizialmente votato come mi chiedevano per la cortesia con il massimo, ma quando ho visto che il problema non te lo possono risolvere e non possono dire fai prima a cambiare gestore cominci a non consigliare Vodafone e dire "Non è stato risolto".

Detto sinceramente ai successivi operatori che apprezzavo la gentilezza ma avrei voluto anche soluzioni eavrei votato solo dopo risposte concrete non ho ricevuto più SMS d'indagine gradimento.
Oggi con una linea mobile non più utilizzabile a casa mia dove prima avevo su entrambe le sim una qualità Vodafone eccellente, ed una fibra che da un upload di 20 mb è scesa a velocità comprese tra 0,x e 3,x sto salutando Vodafone ringraziandola per quando dava attenzione al cliente e soprattutto qualità, mentre ora solo contratti.
Anche se temo siano tutti uguali. 

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Purtroppo no, qui Vodafone non legge e se legge non risponde, dato che è un forum e non un canale d'assistenza. 
Ce la caviamo tra noi utenti, che non è il massimo ma meglio di nulla. 
Per il resto, pienamente d'accordo con te!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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A me sta succedendo forse peggio

Sono cliente da oltre 20 anni ed ero un cliente soddisfatto, aimè.

Mi hanno fatto provare la vodafone tv come sostituto di SKY insistendo che era uguale, che costava meno, che la portavano fino a casa e che se la sarebbero presa fino a casa se non mi piaceva che bastava restituirla nei 14 gg e non ci sarebbero stati problemi, perchè non provare, tanto la prova era gratis, potevo risparmiare, massima comodità ecc... una storia infinita.
Accettavo di provare quasi a forza, non mi piaceva affatto, la reimpacchettavo e la restituivo nei 14 gg.
Dopo di che le bollette impazzivano, io me me accorgevo dopo 6 mesi perché su carta di credito (mai più con Vodafone) e mi accorgevo che mi stavano fatturando la vodafone tv a 50 euro (mensili, ma forse erano bimestrali perché mi sembra folle l'importo).

Chiamo vodafone più volte per protestare, ma non fanno nulla, poi mi danno ragione ma mi dicono di disdire l'abbonamento che continuava ad essere in atto...

Ma io protesto... che disdico? un abbonamento mai fatto? E' un falso, mi chiedete di ammettere una cosa falsa...

No, ha ragione ma è solo una cosa burocratica, per bloccare la fatturazione, si fidi, si fidi...

E così invece di 50 mi arrivano 65 euro in bolletta... la disdetta che mi avevano fatturato in barba a tutte le richieste di fiducia

Per rincarare la dose mi arriva l'assegno di rimborso richiesto per i sei mesi circa di pagamenti "a vuoto" (voglio essere gentile), 6x50=300 quindi mi aspetto anche solo 2-250 euro per qualche cavillo legale... e invece E' UN ASSEGNO DA DUE EURO e senza spiegazioni!!!

Ormai offeso decido che non vedranno più altri soldi fino a che non torneremo in pari e in ogni caso cancellerò tutti i contratti in essere, al più una ricaricabile come rete alternativa, nulla altro e niente carta di credito.

Giustizia divina, scade la carta e loro non sapendo la nuova scadenza ed il numeretto dietro non possono più prendere soldi senza riguardo per i contratti stipulati ed i rimborsi da fare...

Inizia la pesecuzione... quando devono dare è tutto a scordare, quando devono avere... telefonate a raffica, ma persino l'addetto al recupero crediti mi dà ragione, sopratutto per i 65€ della disdetta di un contratto mai sottoscritto, e mi propone di dimezzare la bolletta onde compensare il maltolto.

Riconosco un vecchio dipendente ancora con lo stile vodafone originale a cui ero affezionato, accolgo la richieta, mi manda la conferma via SMS o MAIL, non ricordo e...

NULLA, non riesco in nessun modo a pagare la bolletta dimezzata, (solo per quieto vivere, perchè era circa 100 e dovevo averne trecento) telefono più volte, mi danno alri numeri da chiamare ma sono occupati, insomma non riesco a pagarla.

Iniziano nonostante siano loro in debito con me a tagliarmi la bolletta, io li chiamo parlo ogni volta con vari uffici perdo ore a rispiegare il tutto e me la riattaccano... poi di nuovo dimenticano e tagliano di nuovo...

Una di queste volte un'operatrice scopre che qualcuno si era accorto che dovevo avere io i soldi, non loro ed aveva stornato la bolletta, ma che se ne erano persi traccia e mi manda un SMS con tutti gli estremi di bolletta e storno avvenuto.

Ma avendo call center dispersi in tre stati (adesso Albania, Croazia e Romania) le informazioni probabilmente non riescono a passarsele internamente e se le perdono continuamente...

Infatti hanno continuato a tagliare linea cellulare, poi linea Internet in fibra, ecc.
Adesso ho cellulare morto e linea fissa che non chiama... e non ho ancora riavuto indietro i soldi, anzi sono perseguitato perchè si dimenticano che le bollette sono stornate e l'altra è a -2€ (per me doveva essere meno 80€, ma questa è una sciocchezza)

Secondo voi quanto dovrei chiedere di danni ?

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