Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

nuovo cellulare..ma quale?

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, mi vergogno un pò ad ammetterlo ma fin ora ho avuto un nokia 8210, cioè un cellulare base solo per chiamare ed inviare sms. Sviluppando poi una tesi sul marketing mobile mi sono resa conto di quanto mi fossi limitata, niente bluetooth,niente mms, videokiamate, fotocamera, gps, niente applicazioni, niente navigazione internet..nulla di nulla..da qui la voglia di modernizzarmi un pò, e avere tutto questo. Il punto ora è: quale cellulare comprare? tenendo conto che non vorrei spendere più di 150€/180€ quale mi consigliate??? quali funzioanlità deve avere? grazie :)
Mostra altro
18 RISPOSTE 18
Highlighted
Follower
benvenuta stefi!!
allora parto dall'ultima domanda che hai fatto:
@"steffy86" ha scritto:
quali funzioanlità deve avere? grazie :)

questo dovresti pensarlo tu!! è la base per decidere che tipo di cellulare comprare..
per capire meglio che cellulare consigliarti ti faccio un po' di domande!!
se vuoi navigare, lo fai solo per i siti oppure vuoi guardare anche video da youtube??
vuoi anche giocarci??
preferisci la tastiera fisica o quella virtuale?? (= vuoi un cellulare touch, con tastiera o entrambi??)
hai bisogno che tutto ciò che fai con il cellulare sia sicuro al 101%?
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao.. allora le funzionalità che mi interessano sono: gps, possibilità di scaricare applicazioni, touch screen, wi-fi, mp3, fotocamera, navigazione su siti e you tube thanks :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
allora ti consiglierei un android!!
la marca però la scegli te (se l'estetica ti interessa abbastanza)...io personalmente non mi fido di sony-ericcson e non mi piace il design di lg, ma mi sta piacendo molto il design di Samsung....a un altro labber può piacere molto l'estetica della lg...
sono scelte personali!!
io ti farei scegliere tra: (non è una clasifica, ed non si basa sui miei gusti personali) Samsung Galaxy Next (130€) LG Electronics Optimus Life (150€) LG Electronics GT540 Optimus (150€, note personali: monta android 1.6..vecchiotto...) Samsung S5570 Galaxy Mini (150€) LG Electronics Optimus One (180€) Acer Liquid E310 Mini(190€) Samsung Galaxy gio (200€)
sono tutti buoni terminali entry-level..... a te va la scelta in base ai tuoi gusti e preferenze di marca!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
che mi dici del Nokia C5-03 ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io per iniziare consigliere un samsung galaxy ACE a 250 euro
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"steffy86" ha scritto:
che mi dici del Nokia C5-03 ?

la nokia ultimamente mi ha deluso, e non so che fine potrà fare.... è un buon terminale quello che citi tu, ma, ad oggi, non si sa se nokia voglia continuare a sviluppare symbian oppure opti per meego oppure vada con microsoft (windows phone)......
diciamo che nell'ultimo anno nokia ha le idee confuse!! :XD: :XD: :XD:
@"faraja" ha scritto:
io per iniziare consigliere un samsung galaxy ACE a 250 euro

lorenzo....il budjet che lei ha destinato per il prossimo cellulare è più basso.....si guarda anche alla disponibilità finanziaria!!! :XD: :XD: :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si effettivamente 250€ sono un pò troppi per iniziare ;)
cmq credo allora che opterò o per samsung galaxy next o samsung galaxy mini...
grazie mille per le info sei stato davvero gentilissimo :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
figurati!!! se avrai problemi allora,
step1: funzione cerca se non trovi niente step2: vai qui e apri un thread
good luck!!
p.s IMPORTANTE! mi è vwnuto in mente solo ora: attivati una opzione dati (mobile internet) perchè altrimenti appena ti connetti ti ritrovi con 2,50€ in meno al giorno!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
steffy86 spesso con 50 euro in piu ne guadagni risparmiandoti parecchio stress
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 248 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation