Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

nuovo cellulare..ma quale?

Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
figurati!!! se avrai problemi allora,
step1: funzione cerca se non trovi niente step2: vai qui e apri un thread
good luck!!
p.s IMPORTANTE! mi è vwnuto in mente solo ora: attivati una opzione dati (mobile internet) perchè altrimenti appena ti connetti ti ritrovi con 2,50€ in meno al giorno!!!

grazie mille :)
credo proprio che opterò per il samsung galaxy next.. ultima domandina: i l navigatore satellitare si può utilizzare anche in offline? anke le apps scaricate si utilizzano offline? thanks :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
si può usare offline!!! se hai google maps 5.7 allora le puoi scaricare per usarle offline...altrimenti puoi utilizzare il navigatore di samsung con solo il gps....è che è più lento a caricare le mappe!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
si può usare offline!!! se hai google maps 5.7 allora le puoi scaricare per usarle offline...altrimenti puoi utilizzare il navigatore di samsung con solo il gps....è che è più lento a caricare le mappe!!!

ok..quindi se mi scarico l'applicazione google maps 5.7 vado tranquilla offline, giusto?
Mostra altro
Highlighted
Follower
si con google maps 5.7 puoi scaricartele!!! devi andare in opzioni altro labs e attivi navigazione offline
non so dirti però se tu abbia google maps 5.7!!! anche io sono passato ad android da una settimana (prima avevo il nokia 5800XM)
io ce l'ho...potrebbe essere che anche il tuo ce l'abbia!!
ti conviene aspettare lorenzo (faraja) che lui ne sa una in più del diavolo!! XD XD
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
Follower
forse ho trovato delle apps sostitutive!!! http://bit.ly/oLhRDR
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
forse ho trovato delle apps sostitutive!!! http://bit.ly/oLhRDR

cmq google maps 5.7 credo proprio che andrà bene, ho letto qst articolo.. http://www.pianetatech.it/android/appli ... droid.html
Mostra altro
Highlighted
Follower
si siQ!!! il tuo è froyo (=yogurt-gelato cioè android 2.2)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
uff...ieri ho acquista il cell,stanotte l'ho caricato ed ora mi sembra di avere giù un problema...inserita la scheda SD non la legge, se provo a fare una foto mi dice di inserire la scheda...ma è già inserita -.- uff...deve già andarmi a fare un giro al negozio??
Mostra altro
Highlighted
Follower
tieni premuto il tasto centrale, clicca su gestione attività quindi vai nella tab "memoria" e quarda nella parte "sd"
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 175 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation