Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

"AMMUTINATI DEL LAB, RELOADED"

Nerd
ciao a tutti! :thumbup: :thumbup:
- 8gg a Natale! :mrgreen:
Mostra altro
Follower
:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -
Mostra altro
SuperUser
Sto lottando con i masterizzatori!!
Per ora
Masterizzatori 3
io 1
:ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Nerd
...attendo al dual layer :lol: :lol:
Mostra altro
SuperUser
Aspetta e spera che si fa sera!! :(
Si blocca al lead-in e addio CD!! :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao a tutti...
cri cri e la prendere con me si riufia di collaborare qualsiasi cosa oggi pure il navigatore ce l'aveva con me... mi voleva mandare per forza dentro il letto di un fiume :cry:
Vivere la vita x amare la vita
Mostra altro
New Entry
Sera a tutti :tralemiebraccia:
Mostra altro
Nerd
@"CRUDELIA29" ha scritto:
ciao a tutti...
cri cri e la prendere con me si riufia di collaborare qualsiasi cosa oggi pure il navigatore ce l'aveva con me... mi voleva mandare per forza dentro il letto di un fiume :cry:

:mrgreen: ..che destinazione avevi messo?
Mostra altro
SuperUser
buona sera a tutti... :fiore2:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
SuperUser
@"Eclipsis" ha scritto:
@"CRUDELIA29" ha scritto:
ciao a tutti...

:mrgreen: ..che destinazione avevi messo?

Po centro??? :mrgreen: :mrgreen:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation