Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

sanremo 2012

SuperUser
cris ora non esagerare! posso capire che ascolti prevalentemente un genere musicale (che purtroppo ancora non ho avuto il piacere di conoscere e ascoltare) ma questo non vuol dire che devi criticare così. E' vero, le canzoni di quest'anno non hanno la stessa forza di quelle dell'anno scorso, ma di certo non si può dire che non ci sono canzoni carine
Mostra altro
SuperUser
Peppe, penso di abitare in un Paese democratico, quindi posso dire quello che voglio sulla musica italiana, e per me può anche scomparire, e non penso di esagerare, come tu hai il tuo pensiero, io ho il mio, non puoi obbligarmi a farmi piacere questa sottospecie di musica che dice sempre le stesse cose. :thumbup:
Mostra altro
Nerd
@"SuperMimmo" ha scritto:
Mi hanno eliminato Pierdavide Carone feat Lucio Dalla e la coppia D'Alessio/Bertè
:evil:
Spero in un ripescaggio della prima coppia.

..le hanno ripescate entrambe :hunf:
Dopo il Tapiro d'oro gigante di ieri sera a Gianni Morandi e a tutto il Festival, Valerio Staffelli ha consegnato il 'riconoscimento' di Striscia la Notizia ad alcuni eliminati dalla competizione canora: Loredana Berte', Gigi D'Alessio, Lucio Dalla e Irene Fornaciari . L'inviato di Striscia ha raggiunto Loredana Berte' che, da assidua telespettatrice del Tg satirico, ha ringraziato per il riconoscimento, ma ha aggiunto: ''Ah, siamo stati eliminati? Non ne sapevo nulla. Gigi lo sa?''. D'Alessio, suo compagno sul palco dell'Ariston, ha chiarito l'equivoco: ''Non glielo avevo detto perche', se si arrabbia, stasera non canta''.

:XD: :XD: :XD:
Mostra altro
SuperUser
Meno male che l'hanno ripescata....
La Bertè per lo spettacolo di se stessa.
Carone/Dalla per la canzone.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
O per alzata di mano! :XD:
lo ha detto papaleo !!! ma morandi ha risp che non si può fareeee
Mostra altro
New Entry
comunque scusate avete parlato di celentano ma non parlate della ' strepitosa ' farfallina di belen ??? non so se notate il sarcasmo
Mostra altro
SuperUser
@"mariangela90" ha scritto:
O per alzata di mano! :XD:
lo ha detto papaleo !!! ma morandi ha risp che non si può fareeee

era quello che avevo pensato anch'io :XD:
Mostra altro
SuperUser
MA QUESTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON E' L'INFERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
2 - Noemi
3 - Arisa
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
brava emma!!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
2 - Noemi
3 - Arisa

credo che questi due posti siano invertiti :?
secondo me dovevano vincere Arisa o Noemi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 281 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation