Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

un caffè per tutti

Highlighted
New Entry
sto diventando una apasionata a questo blog, volevo offrire a tutti voi un caffè! ma come si fa a divenire super users? :tralemiebraccia: a tutti
Mostra altro
69 RISPOSTE 69
Follower 2.0
@"giovannacuore" ha scritto:
sto diventando una apasionata a questo blog, volevo offrire a tutti voi un caffè! ma come si fa a divenire super users? :tralemiebraccia: a tutti
Chiedi al moderatore online :ahsisi: :ahsisi:
Mostra altro
New Entry
ciao frangietta71, magari + avanti porrò una domanda ufficiale ai moderatori, ora voglio solo diventare più tecnologica e poi vedrò. fino all'anno scorso avevo ancora un cellulare di quelli vecchi inviavo ancora gli mms, ma da quando ho provato uno di nuova generazione mi sono aperta a un nuovo mondo. comunque sei troppo forte :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
ciao ciao a tutti il caffè è sempre valido, ciao simpatici tutti :-D
Mostra altro
New Entry
ciao giovanna grazie lo accetto molto volentieri :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Io una granita alla fragola :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
ciao :-D scusate sono super impegnatissima in questi giorni...vi mando un vassoio di granita brioches e caffe' :-D
Mostra altro
Follower 2.0
@"giovannacuore" ha scritto:
ciao :-D scusate sono super impegnatissima in questi giorni...vi mando un vassoio di granita brioches e caffe' :-D
Nooo :( :(
Oggi anche io ho le codine come te :-D :-D Ora mi alleno,ma attendo presto una granita :thumbup: Fragola o Limone,fai te :-D :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
Ciao giovannacuore,
Mi chiamo Mike e ti auguro un'ottima permanenza sul Forum :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Il Caffè lo bevo più che volentieri . Grazie :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation