Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

un caffè per tutti

New Entry
va bene anke un cappuccino :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"marinojuve" ha scritto:
Vista l ora fatti fare una camomilla :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"marinojuve" ha scritto:
Vista l ora fatti fare una camomilla :lol: :lol:
:lol: me possino camomilizza'
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate ma davvero ho avuto una settimana super, l'estate per me e' sempre cosi', sono contenta ke mia vete risposto appresto :tralemiebraccia:
Mostra altro
Follower 2.0
Ti auguro un estate fantastica :thumbup: Visto che siamo in estate ed al mare ci vanno quasi tutti :mrgreen: In bocca allo squalo :-D :-D :lol:
Mostra altro
New Entry
sono chiusa in un negozio in montagna, magari al mare. d'estate lavoro di piu'.
Mostra altro
Follower 2.0
@"giovannacuore" ha scritto:
sono chiusa in un negozio in montagna, magari al mare. d'estate lavoro di piu'.
Allora attenta al toro :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
grazie cara, ho un fidanzato che mi basta e poi i tori non mi piacciono :pirata: le corna non le ho :pirata: sei proprio birbantella :pirata: buona giornata a tutti, coro al lavoro :animal2:
Mostra altro
Follower 2.0
@"giovannacuore" ha scritto:
grazie cara, ho un fidanzato che mi basta e poi i tori non mi piacciono :pirata: le corna non le ho :pirata: sei proprio birbantella :pirata: buona giornata a tutti, coro al lavoro :animal2:

Si molto :-D sò fare anche di peggio :cool: :cool:
Il Toro non era riferito alle corna :wink: :wink:
Il mio è uno squalo, ogni volta che mi vede mi sbrana :-D :-D :lol:
Un consiglio da donna a donna :lol: Quando sei seduta a lavoro muovi i glutei sulla sedia e le gambe serve a rassodare :thumbup:
Buona giornata 8)
Mostra altro
New Entry
lavoro in piedi e sono soda, se mi capiterà di stare seduta a lungo, proverò il tuo consiglio, ma il miolavoro non mi fa stare seduta. sai che noia sempre seduta, mi dispiace per te, almeno con i tuoi esercizio non ti diventa piatto. apena ho tempo... a settembre che finisco questo lavoro, darò qualche consiglio di bellezza che è quello che è il mio lavoro. ciaooo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 492 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation