Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

un caffè per tutti

Follower 2.0
Chiederò al moderatore Jackoj delle televendite un elettrostimolatore :ahsisi: :ahsisi:
Mostra altro
New Entry
un caffe' macchiato per me :thumbup: :lol:
Mostra altro
SuperUser
Bene a me basta una brandina e riposarmi poco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un caffè è sempre gradito :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
almeno un caffe' al giorno ci vuole anke due pero' :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Ciao a tutti, ciao Giovanna, bello questo topic =) Io provo un caffè shakerato freddo, ci vuole =) Mi sa che siamo molto diverse, io sono la pigrizia in persona e stare sempre seduta mi sta benissimo :mrgreen: :mrgreen: Buona giornata :fiore2: :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie,oggi lo faccio freddo per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
SuperUser
Buono :P :P

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower 2.0
Giovannacuoricino come stai? :thumbup:
Come sono andate le tue vacanze? Montagna o mare? Scoglio o spiaggia? Pranzi abbondanti al mare o gelati?
Cappuccini ne hai? :-D :-D
Mostra altro
New Entry
Ciao Giovanna sono koope :-D e sono un appassionato di tecnologia per qualsiasi consiglio non esitare a chiedere :thumbup: posso unirmi al caffè che ne vado matto? :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
ci sono ankio per il caffe' :thumbup: :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 397 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation