Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

un caffè per tutti

Follower 2.0
Giovannina dove sei? Ritorna trà noi :thumbup: :-D :-D
Dai che con questo freddo, #perdire da me è sempre Agosto :mrgreen: una bella tisana io la prendo.. Frutti di boschi :thumbup: :thumbup:
Io porto la Torta Elvezia :mrgreen: :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
per me va bene anke una cioccolata calda :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
azz da me fà un caldo, oggi mi sà che un paio d ore a mare me le faccio :thumbup:
una bella bevanda fresca con ghiaccio :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Ma un decaffeinato c'è? :lol: :lol:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0
Giovannina che fine hai fatto? :( :fiore2: :fiore2:
Che dici il Tachifludec và bene con i biscotti? :-D Io lo prendo per il mal di gola e tosse.. Anche ora prima di andare ad allenarmi, ho la tosse :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
Giovannina :-D Non mi dire che sei defunta anche te?
Non mi dire che conosci Brizio :paura: :paura:
Ma che è stò forum :lol: :lol: :lol:
Allora ti faccio compagnia :thumbup:
:tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao frangetta71 sono viva e indafarata come sempre. scusatemi tutti se non mi sono piu' fatta viva e che davvero un piacere trovarvi. caffetino per tutti :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
un buon caffe' ci sta sempre :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"giovannacuore" ha scritto:
ciao frangetta71 sono viva e indafarata come sempre. scusatemi tutti se non mi sono piu' fatta viva e che davvero un piacere trovarvi. caffetino per tutti :tralemiebraccia:

Vai Sei Viva :-D :-D :-D :-D :-D
Ma abiti sempre sui monti? Magari la prossima volta che vengo sù ti vengo a trovare :-D :-D Cè l ascensore :mrgreen: :mrgreen: Così facciamo due chiacchiere mi offri il The :thumbup: io porto la torta, comprata :-D :-D
:tralemiebraccia:
Mostra altro
Follower 2.0
Giovanninaaaaaaaaaaaaaaa oggi ho bisogno di un caffè dove sei? Scendi dai monti :thumbup:
Ne prendo soltanto uno al giorno a colazione ma oggi ho mangiato pesante :mrgreen: il caffè ci vuole o muorooooooooooo :lol: :lol:
I digestivi non mi piacciono :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 313 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation