Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

un caffè per tutti

Follower 2.0
Giovanninaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
carissima te lo offro al volo. no lavoravo d'estate in montagna ora riparto mi coleghero' in setximana. speranto di trovarti. buono caffeeee'''
Mostra altro
Follower 2.0
@"giovannacuore" ha scritto:
carissima te lo offro al volo. no lavoravo d'estate in montagna ora riparto mi coleghero' in setximana. speranto di trovarti. buono caffeeee'''

Giovannina non ti arrabbiare ma te lo giuro io odio cara e carissima mi sanno di vecchio :lol: :lol: Chiamami Elvy o Lucy o Demony o Elvezia :-D :-D O come vuoi :thumbup:
Ma sei francese? Che non usi le doppie? Da piccola anche io avevo questo problema non riuscivo a sentirle,poi il mio prof mi ha fatto fare dei test ed esercizi. Ora mi annoio a mettere gli apostrofi e accenti :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Non dirmi che non hai ancora imparato ad utilizzare il nuovo smartphone. Lo sò il t9 fà brutti scherzi ahahha sapessi che combino io con whatsapp o vazzappa :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Giovannina avevi detto che ritornavi, invece sei scomparsa :cry: :cry:
Non mi dire che non sei vodafone, non hai campo :mrgreen: Passa a vodafone che vai un fulmine 4G :thumbup: :thumbup:
A presto :tralemiebraccia:
Mostra altro
Follower 2.0
Ho Trovato Giovanna :-D :-D :-D

Cè anche SuperMario :oops: Darkblue :-D :-D :-D
Mostra altro
New Entry
un caffe' corretto con grappa :-D
Mostra altro
SuperUser
Meglio con VOV :lol: :lol: :lol:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0
@"MICROMIKE" ha scritto:
Meglio con VOV :lol: :lol: :lol:
Mike fatti fare uno Zabaione col Bimby da Francy :thumbup: Riprenditi :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Giovannina dove sei finitaaaaaaaaaaaaaaaaa? :-D :-D :tralemiebraccia:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation