Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

1 mese di disservizio della linea adsl

Highlighted
New Entry

Salve, esattamente il 2 luglio 2019 ho riscontrato una notevole diminuizione della velocità di connessione ad internet. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno aperto una segnalazione, dicendomi (come di regola) che si sarebbe risolto tutto in 3 giorni lavorativi. Passano i giorni e e dopo l'arrivo di svariati tecnici in poche settimane, arrivano a controllare l'armadio ripartilinea fino all'ingresso del mio palazzo, mi dicono che controllano qual è il problema, invitandomi a ritornare a casa e dicendo che mi avrebbero bussato per novità. Quando poi se ne vanno senza dirmi nulla. Chiamo Vodafone nei seguenti giorni e mi sa solo mettere la segnalazione con priorità elevata. Dopo svariate volte che hanno fatto ciò mi richiudono la segnalazione riaprendone un'altra (il 23 luglio se non erro) e ovviamente passano i "3 giorni lavorativi". Richiamo oggi esaurito, e il consulente mi ripete le stesse canzonette dicendomi di attendere solamente. Io sinceramente mi sento preso in giro, possono anche regalarmi 30 gb al giorno sui cellulari (tralasciando che ultimamente anche la linea mobile va un po' lenta) ma comunque la fattura mi arriva e pagandola, pago anche un periodo dove non ho potuto utilizzarla. Dopo aver chiamato cosi tante volte Vodafone capisco che tutto ciò non si muove perchè i tecnici (Telecom) rispondono alla segnalazione inviata da loro. Come posso fare?

Guy Montanari
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Rivolgiti a Concilia Web per chiedere un risarcimento. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation