Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

2 telefoni Vodafone Power Station

Highlighted
New Entry

Auito Ragazzi Ho due telefoni, Un fax ed un cordless che sarebbe il tel principale. Allora ho collegato il cordless alla porta Tel 1 e il fax alla porta tel 2. Il primo funziona il secondo no. Informandomi ho capito che non funziona perché la porta Tel 2 é intesa per una seconda linea telefonica. Quindi la mia domanda é se uso uno sdoppiatore Y telefono/telefono riesco a collegare entrambi alla porta n1?

3 RISPOSTE 3
SuperUser

Per utenze private è funzionante solo la presa 1. La presa 2 solo per le utenze business.

Per il fax non è garantito il funzionamento per le utenze private. Nel forum trovi alcune discussioni in merito: alcuni fax funzionano, altri no, altri richiedono settaggi particolari

Lo sdoppiatore sull'uscita Phono 1 potrebbe essere una soluzione: provare non costa nulla.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Di solito il fax ha ingresso linea e uscita telefono ,quindi devi prendere l'uscita 1 del modem portarla su ingresso linea fax poi con altro cavo ti colleghi all'uscita telefono e tutto funziona.

Spero di esserti stato utile

Mostra altro
New Entry

per me uno sdoppiatore sulla lina telefono funziona.costo 1,50 euro

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 112 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation