Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

30 GIGA AL MESE IN REGALO. SONO PER SEMPRE?

Highlighted
Follower 2.0

La mia offerta è Super Internet Family Plus. Con l'ultima fattura mi è stato comunicato che dal 1° di agosto avrò un aumento di €. 2,99 al mese. Attualmente pago €. 25,00 al mese. Ho chiamato ed ho chiesto se potevano riportarmi al vecchio costo. Al momento non hanno tali disposizioni, per cui mi hanno invitato a richiamare tra qualche giorno. In compenso a fronte del futuro aumento mi hanno dato in regalo 30 Giga al mese gratis sulla sim associata alla linea fissa che mi hanno inviato all'inizio del contratto (4 anni fa), e da poter utilizzare con tablet, chiavetta o altri dispositivi. Volevo sapere se questi 30 Giga saranno per sempre, ovvero per 6 mesi o 12 mesi per come ho letto online. I due operatori Vodafone chiamati mi hanno confermato che saranno per sempre. A chi devo credere.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Dato che i 30 sono gli attuali inclusi nelle offerte standard mi viene da pensare che siano per sempre. Tieni presente che per loro hanno un costo praticamente nullo, mentre permettono di avere la tua offerta allineata alle altre (il che è per loro un vantaggio dal punto di vista gestionale)

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation