Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

4G su VodafoneStation 1 (prima serie)

Highlighted
New Entry

Domanda molto tecnica alla quale 190 e negozio fisico non hanno saputo rispondermi:

Devo controllare delle stampanti 3d da remoto attraverso vari raspberry (alcuni supportano wifi mentre i piu vecchi hanno bisogno del cavo ethernet); ho impossibilità di creare una linea quindi ho optato per una sim dati 4g vodafone e ho preso da un ragazzo del mio paese una Vodafone Station 1 dotata di internet key.  Nonostante l'adattatore da microsim a normale non la legge. (La sim su telefono funziona regolarmente).

Cosa mi consigliate? Provo a prendere una internet key più evoluta sperando sia supportata dal modem?
C'è una lista di chiavette compatibili con il quale riesca a sfruttare a pieno la potenza del 4g? Sarebbe davvero un peccato avere banda limitata

edit: nel caso mi munissi di una vodafone station revolution (sempre quella bianca), indubbiamente piu recente, l'eventuale lista di chiavette compatibili diventerebbe piu grande?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 356 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation