Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

5 MESI E IL PASSAGGIO DA FTTC A FTTH SEMBRA ANCORA LONTANO

Highlighted
New Entry

Proviamo a scrivere qua perché con gli operatori del call center sono 5 mesi che non ne veniamo fuori.

A fine maggio più o meno (è passato così tanto tempo che ormai non ricordo) veniamo contattati telefonicamente e ci viene offerto di passare alla FTTH gratuitamente alle stesse condizioni contrattuali.

Accettiamo, finalizziamo il contratto via telefono e ci viene detto che in qualche giorno saremmo contattati da i tecnici per prendere appuntamento per l'allacciamento e l'installazione.

Nelle prime chiamate per sollecitare ci viene detto che attendevano autorizzazione dall'amministratore per poter fare l'allacciamento e più di una volta ripetiamo che NON ABBIAMO L'AMMINISTRATORE.

Ad inizio agosto (più di due mesi dopo) durante l'ennesima segnalazione ci viene detto che dovevamo attendere, all'inizio dopo ferragosto, poi (dopo ulteriore chiamata) fino a fine agosto perché dovevano effettuare dei lavori.

Tra agosto e settembre, senza preavviso passano i tecnici e dopo un sopralluogo dicono che devono fare uno "scavo" per poter fare l’allacciamento. Chiediamo quindi approvazione agli altri condomini e, una volta avuto, abbiamo richiamiamo i tecnici per dirgli che possono procedere. Passano le settimane e non abbiamo più notizie.

A ottobre all'ennesima segnalazione ci dicono che i tecnici stanno aspettando che vengano fatti i lavori prima di passare e fare l’allacciamento. Quindi abbiamo chiesto spiegazioni su CHE LAVORI BISOGNA FARE ESATTAMENTE, CHI DEVE FARE I LAVORI, E CHI LI PAGA!

Ci è stato detto che saremmo stati richiamati per avere delle risposte a queste domande ma dopo altre due segnalazioni la chiamata non è mai arrivata. In realtà dopo l’ultima volta abbiamo ricevuto una chiamata ma dopo letteralmente UNO SQUILLO hanno messo giù (avevo il telefono sotto mano) e il servizio vis SMS di richiamata NON ha mai funzionato.

La presa in giro più grande è che il nostro vicino DI PIANEROTTOLO con TIM ha fatto il passaggio in DUE GIORNI e per noi sono passati più di 5 mesi!!

Cos’altro possiamo fare?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 263 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation