Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

6 Euro al mese?

Highlighted
New Entry

Volevo un chiarimento riguardo la recessione da contratto Vodafone. Ho stipulato un contratto a 27,90 fibra, nonostante ho una connessione ADSL a 6 M rame. quando sono stato cotattato mi havevano assicurato che presto ci sarebbe stato il passaggio a fibra. ma dopo tanti contatatti con vodafone mi e stato detto che nalla mia zona non e disponibile la Fibra. Cosi ho  deiso di dare la disdetta mio malgrado, no per il prezzo ma per velocità di connessione.

Mi hanno contattato da Vodafone dicendomi che il recesso e andato a buon fine ma che devo pagare 6 Euro al mese per 48 mese. mi domando, perchè le dovrei pagare queste 6 Euro? e se la vogliamo dire tutta non sono stati del tutto onesti quando ho chiesto la Fibra pagando un abbonamento maggiortato con una linea Rame, Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Sono le spese relative all'attivazione del servizio, che potevano essere saldate in unica soluzione o rateizzate.

Riguardo al costo del collegamento su diverse tecnologie (ADSL, VDSL/FTTC, fibra/FTTH), non vorrei sbagliare ma mi pare che le offerte dei vari operatori non facciano ormai alcuna differenza tra la tipologia utilizzata e quindi la "velocità massima" fino alla quale viene dato accesso.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Grazie andybike, io havevo un cotratto con Fasweb e quando sono passato a Fodafone non mi hanno chiesto nulla, per tanto sto pagando per un servizio Fibra quando ivece non ne usufruisco, ho stipulato un altro contratto con altro operatore con fibra e pago € 20.90. La Vodafone mi ha ha risposto che se non volevo pagare queste 6 € le sgalavano dal contratt, però navigando con 6MB. 

Mostra altro
SuperUser

@corsossidi3  ha scritto:

Volevo un chiarimento riguardo la recessione da contratto Vodafone. Ho stipulato un contratto a 27,90 fibra, nonostante ho una connessione ADSL a 6 M rame. quando sono stato cotattato mi havevano assicurato che presto ci sarebbe stato il passaggio a fibra. ma dopo tanti contatatti con vodafone mi e stato detto che nalla mia zona non e disponibile la Fibra. Cosi ho  deiso di dare la disdetta mio malgrado, no per il prezzo ma per velocità di connessione.

Mi hanno contattato da Vodafone dicendomi che il recesso e andato a buon fine ma che devo pagare 6 Euro al mese per 48 mese. mi domando, perchè le dovrei pagare queste 6 Euro? e se la vogliamo dire tutta non sono stati del tutto onesti quando ho chiesto la Fibra pagando un abbonamento maggiortato con una linea Rame, Grazie

Dovete leggere il contratto o meglio stare attenti al tipo di condizioni che sottoscrivete e non a quello che vi dicono a voce. A voce si semplifica troppo.

Nessuno vi garantisce l'upgrade a Fibra e spesso è solo una scusa per farvi fare il contratto.

I 6€ per 48 mesi sono per il servizio abbinato Vodafone Ready.

In che data hai stipulato il contratto?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 230 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation