Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

70 giorni dalla richiesta di attivazione iperfibra a Bologna

Highlighted
New Entry

Sono passati oltre 70 (settanta) giorni dalla richiesta di attivazione di una linea fissa + iperfibra a Bologna. Ad oggi non ho mai ricevuto alcun contatto dai vostri tecnici che, anzi, vi comunicano che io posticipo la data di installazione.

È evidente che su Bologna state pubblicizzando un servizio che non siete in grado di evadere con tempistiche umane. Devo procedere con un intervento del mio legale? 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Follower

A Roma  LA situazione  non e' molto diversa.  Mi hanno staccato LA Linea Tim con portabilita' Del numero Iliad 18/10/2018. Da Questa data sono Senza linea nonostante telefonate e PEC inviato. Dalla stipula Del contratto Al distacco Tim compreso IL diritto Di ripensamento, sono trascorsi circa 30 giorni. IL tecnico Tim (l'ultimo miglio Lo gestiscono loro indipendentemete dall'operatore scelto), ovviamente mandato da Vodafone, non si e' presentato all'appuntamento facendomi trascorrere 5 ore a casa. 

Gia' aperta practical pressione AGCOM.  E' semplice da attivate ed e' tutto online. 

Mostra altro
Follower

Scusate MA non ho Linea dati e devo utilizzate un tablet che MI cambia continuamente le parole.  Nella precedente lettera compare LA parole Iliad. Questo fantastico operatore telefonico non e' coinvolto nella vicenda.  Anzi LA sia Linea dati mobile, a casa Mia, funziona miglio Della scheda dati mobile fornito da Vodafone.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation