Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

ADSL 20 MEGA Va A 5 MEGA

New Entry
Salve a tutti,ieri ho ricevuto la visita del tecnico per progressiva attivazione linea, a sorpresa mi sono ritrovato dopo poche ore la station e linea attiva prima della data prevista (ossia 19 dicembre), Prova tutto e ogni cosa funziona,ma nessuno sms di vodafone riguardo l'attivazione. Provo a fare qualche speed test,ma noto la velocità di 5 mega circa in download e scopro che sono a solo 1 km dalla centrale,è una cosa normale ? sopratutto perchè non ho ricevuto sms di conferma ma è già tutto attivo e perchè la velocità è cosi bassa?
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower
Sei in ULL o Wholesale? Nel secondo caso rassegnati, il massimo a cui potrai arrivare sono 7mbit, che diventano 2 alla sera e nel weekend.
Un tecnico telecom mi raccontava che vodafone vende più banda di quanta ne compri, con conseguente imbottigliamento quando oa gente è a casa..
Nel caso dell'ULL rassegnati ugualmente: nessuno farà mai niente, ti diranno che la linea non è migliorabile e arrivederci...
Mostra altro
New Entry
Bene dunque sarebbe meglio recedere
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation