Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[ADSL] Confronto tra clienti ADSL 7 o 20 Mega

Highlighted
New Entry
@"Raoli93" ha scritto:
Hai registrato le chiamate? Richiama ancora da cellulare se prima avevi fatto con fisso oppure il contrario. Quello che ti dicono è facilmente confutabile. Insisti, non sei il primo, se ti leggi anche le passate discussioni, dipende da orario e numero dal quale chiami.
Richiamati con cellulare e ripetono la stessa solfa senza saper dire di più che "aspetti di essere ricontattato".
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"TheDerik" ha scritto:
@"Raoli93" ha scritto:
Hai registrato le chiamate? Richiama ancora da cellulare se prima avevi fatto con fisso oppure il contrario. Quello che ti dicono è facilmente confutabile. Insisti, non sei il primo, se ti leggi anche le passate discussioni, dipende da orario e numero dal quale chiami.
Richiamati con cellulare e ripetono la stessa solfa senza saper dire di più che "aspetti di essere ricontattato".
Prova domani mattina senza accennare al fatto che li avevi già contattati. Se ti fanno riferimento al fatto che li avevi già contattati digli che non sei stato te. Chiedi questa volta di fare upgrade da 30 a 100 e non accennare al fatto che lo avevi già fatto. Una nuova pratica insomma. Vedi che ti rispondono Poi fai una nuova chiamata chiedendo il sollecito della pratica di attivazione del "data in cui ti hanno fatto la registrazione vocale" e che aspetti tranquillamente i tempi prestabiliti. Se ti dicono che la pratica è chiusa e ti rileggono la motivazione chiedi di segnalare il fatto che la tua connessione va a scatti e ogni tanto se ne va internet per cui è questo il motivo per cui avevi richiesto l'aumento della velocità. Attendi 2-3 giorni, richiama e fatti dare aggiornamenti sulla pratica. Fammi sapere.
Mostra altro
New Entry
@"Raoli93" ha scritto:
Prova domani mattina senza accennare al fatto che li avevi già contattati. Se ti fanno riferimento al fatto che li avevi già contattati digli che non sei stato te. Chiedi questa volta di fare upgrade da 30 a 100 e non accennare al fatto che lo avevi già fatto. Una nuova pratica insomma. Vedi che ti rispondono Poi fai una nuova chiamata chiedendo il sollecito della pratica di attivazione del "data in cui ti hanno fatto la registrazione vocale" e che aspetti tranquillamente i tempi prestabiliti. Se ti dicono che la pratica è chiusa e ti rileggono la motivazione chiedi di segnalare il fatto che la tua connessione va a scatti e ogni tanto se ne va internet per cui è questo il motivo per cui avevi richiesto l'aumento della velocità. Attendi 2-3 giorni, richiama e fatti dare aggiornamenti sulla pratica. Fammi sapere.

Oggi è arrivato il numero di pratica su email e sms specificando che nei prossimi giorni invieranno una email di conferma della variazione da ADSL a Fibra. Almeno questo l'hanno fatto, e ora posso vedere dal mio profilo lo stato di avanzamento (adesso risulta IN LAVORAZIONE).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"TheDerik" ha scritto:
@"Raoli93" ha scritto:

Oggi è arrivato il numero di pratica su email e sms specificando che nei prossimi giorni invieranno una email di conferma della variazione da ADSL a Fibra. Almeno questo l'hanno fatto, e ora posso vedere dal mio profilo lo stato di avanzamento (adesso risulta IN LAVORAZIONE).
Hai visto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il passaggio è avvenuto, per ora si attesta su 80/18. Domani dovrebbe telefonarmi l'assistenza per fare un test della connessione, vediamo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
Novità di migrazione verso fibra ottica A partire da oggi 23/05/2016, anche presso i punti vendita Vodafone autorizzati sarà possibile far richiesta di migrazione da linea ADSL attiva verso Fibra ottica Vodafone (se siete raggiunti dalla rete fissa in fibra ottica);
Il costo sarà di 29 euro (IVA inclusa) è verrà addebitato in fattura (dovuto al cambio piano da ADSL a Fibra);
Qualora non non si fosse in possesso della Vodafone Station Revolution, si pagheranno 4 euro al mese x 48 mesi;

Ciao,
per la migrazione dall'ADSL Vodafone a Fibra FTTC VULA, dalla registrazione vocale quanti giorni devono passare per ricevere la mail con il numero di pratica? Ho effettuato la registrazione lunedì scorso (20/05/2016) ma ancora non ho ricevuto nulla.
Grazie.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti, io ho una adsl vodafone 20 mega e visto che ho la copertura fibra vorrei sapere se conviene fare il passaggio e che costi ci sono. Ecco cosa mi dice la ricerca gea della vod.
Offerte sottoscrivibili - Super Fibra (50 Mega) - Super Fibra Family (100 Mega) - Super Fibra (50 Mega) - Super Fibra Family (100 Mega) - Super ADSL - Super ADSL Family Offerte Microbusiness - Sei in copertura Fibra 100 Mega Rete Vodafone - Sei in copertura Fibra 50 Mega - Sei in copertura Rete Vodafone - Soluzione Lavoro Ready+ - Soluzione Lavoro Red+ - Soluzione Lavoro Red+ XL - e.box office rete fissa - e.box pro rete fissa Copertura Fibra FTTC MAKE Armadio: 37601M_1-84 Fibra FTTC VULA/NGA solo VULA; 20Mb ULL Consumer 20Mb ULL Microbusiness ADSL 20Mbit/s ULL VRU/C/D 7Mb BS Consumer 7Mb BS Microbusiness ADSL 7Mbit/s BS VRU/C/D SHDSL 2Mbit/s ULL SHDSL 4Mbit/s ULL SHDSL 2Mbit/s BS con modem SHDSL 4Mbit/s BS IMA con modem SHDSL 8Mbit/s BS 4G Indoor 3G Indoor Centrale 376001 Distanza Aerea Centrale mt. 1103
Mostra altro
Highlighted
New Entry
I miei risultati dal sito GEA sono questi: Offerte Consumer sottoscrivibili - IperFibra (50 Mega) - IperFibra Family (100 Mega) - Super ADSL - Super ADSL Family Copertura Fibra FTTC Consumer GAT 2085; 4G Indoor 3G Indoor Centrale 2056 Distanza Centrale mt. 1864 Distanza Cabinet mt. 14 Il numero inserito risulta essere un'utenza Vodafone. La verifica copertura e' stata effettuata per solo indirizzo
E' possibile per piacere avere il link dei punti vendita Vodafone autorizzati alla migrazione da ADSL a Fibra. A me dove sono andato mi hanno sempre detto di chiamare il 190. Grazie mille
________________________ Vodafone Special
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 343 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation